Non posso provarlo perché Smart View al momento non è compatibile col Galaxy S3, questa è la genialità Samsung

. I privilegi sono già attivati in automatico, ma molto spesso il TV non viene riconosciuto, boh.
Uso Windows 7 con Avira antivurus se può servire come info.
Samsung...........
Aspetta, il tv non viene riconosciuto, bhe neanche il mio.
Io condivido un file dal pc da Allshare. Dopo di che vado nel menù allshare del TV e vedo i contenuti. Ieri ho visto un film da 700 MB, si sentiva da cani (era proprio fatto cisì...

) ma aveva un video spettacolare!!!!!!!
Se vuoi un consiglio Andrea installati
www.serviio.org e non avrai più problemi di questo tipo....

Ovviamente se decidi di farlo fammi sapere ok?
PS: con serviio ti scarica anche le cover dei film che hai in hdd....
Serviio è praticamente un software che mette in condivisione dei contenuti. Come li vedi dalla TV? Sempre da allshare?
Io ho un Hard Disk collegato in rete direttamente sul router, ancora non ho provato ad accenderlo, sarà possibile vederlo direttamente dal TV?
Ultima cosa, riguardo la qualità della TV.
La qualità naturale con cui vediamo i vari film, programmi e addirittura pubblicità, da cosa è dovuta???
Su tutte le TV precedenti (ho avuto diversi samsung di fascia inferiore, ma anche un sony di fascia alta (3 anni fa)) non ho mai riscontrato questa naturalezza delle immagini, delle fluidità delle scene, ecc..
Qualcuno parlava di effetto telenovela, non so se è ciò che intendo io ma è un effetto bellissimo! Appunto sembra di vedere scene naturali come Cento Vetrine ma in pellicole da cinema! E' questo l'effetto telenovela?