Una domanda a chi ha anche la PS3 posso comandare entrambe con unico telecomando o no? Visto che anche quello della Play?[CUT]
Io uso il telecomando del tv, piloto senza problemi la PS3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una domanda a chi ha anche la PS3 posso comandare entrambe con unico telecomando o no? Visto che anche quello della Play?[CUT]
anche se a me non interessa un bel niente.. ma la smart tv dell 855.. rispetto a quella del Samsung....e davvero limitata.... non c'e' proprio confronto con samsung.... stanno una spanna sopra, i Coreani in ambito internet TV....
per intenderci questa è una foto della mia tv, non soffre di clouding pesante ma guardandola al buio si vede che il nero a sinistra è più illuminato che dall'altra parte.
Eppure guardate in questa foto come pare perfetta... ci sono le bande nere sopra e sotto e oltretutto ha una cornice grigia e non nera, eppure...
Attenzione a non confondere il Vertical Banding con il Banding, sono due cose totalmente, come provenienza e come manifestazione!!...c'è la funzione del reality creation "gradazione uniforme". Normalmente è su no, ma alzatela e sparisceaggiunge leggerissima grana sul nero ma ciao ciao VB...
ed infatti non può assolutamente....mi domando come un filtro sw (che so bene cosa fa perchè lo uso anche sul mio) possa eventualmente eliminare il banding che è un "difetto" fisico...
Attenzione a non confondere il Vertical Banding con il Banding, sono due cose totalmente, come provenienza e come manifestazione!!
ed infatti non può assolutamente.
Il Vertical Banding dipende da un difetto o del pannello o della (dstribuzione della) retroilluminazione.
Esso si manifesta come una porzione dello schermo più o meno ampia in..........[CUT]