Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per come la vedo io per quello che costano sotto la base deve reggere anche me!lo temevo Mauro... ma nell'ipotesi reggerebbe o cadrebbe?
Ragazzi i video demo in m2ts posso metterli su un dvd e poi provarli alla tv dal lettore dvd oppura da ps3 ? Grazie.
per come la vedo io per quello che costano sotto la base deve reggere anche me!
mi riferisco alle staffe con braccio!.
Bhè One comprarsi una tv del genere e non visionare bluray è peccato mortale![]()
Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Alberto e sto leggendo con grande interesse la vostra discussione sulla tv in questione.
Vi chiedo, al fine di dipanare gli ultimi dubbi, se è implementata la funzione LCN (visto che sul mio ex320 non c'è), se per caso un possibile aggiornamento firmware potrà aggiungere la guida Rovi e, in ultimo, il 3d è così &qu..........[CUT]
Ciao a tutti sono giorni oramai che leggo la discussione crescere..... E alla fine cosa ho fatto..... Mi sono regalato un bel Sony HX855 da 46 pollici.. E' stata la grande euforia di Mauro alla fine a convincermi... Grazie!!! Ora mi dedico all'unbox e poi se e' possibile posterei alcune foto con una Canon EOS in modo da vedere come si comporta.. Un..........[CUT]
Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Alberto e sto leggendo con grande interesse la vostra discussione sulla tv in questione.
Vi chiedo, al fine di dipanare gli ultimi dubbi, se è implementata la funzione LCN (visto che sul mio ex320 non c'è), se per caso un possibile aggiornamento firmware potrà aggiungere la guida Rovi e, in ultimo, il 3d è così &qu..........[CUT]