Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non sono sicuro di poterla fare (la tv sotto mano non ce l'ho), ma sembrerebbe possibile, ovviamente avvertirò appena potrò mettere mano sull'HX855Onsla ma la recensione dell'HX 855 non l'hai più fatta?
Rispetto alla recensione di avforums, su diverse cose non mi ci ritrovo molto, francamente(ad incominciare dalla calibrazione: non si portano gamma e colori al riferimento, con i controlli disponibili, mentre l'elettronica è di primissimo livello, con reality creation e smooth gradation)
Infatti spiegarlo è difficile, è un difetto che noto solo io nessun altro che ha visto i tv se ne è accorto diciamo che è più simile alla seconda cosa che hai citato ma non è proprio una banda ma zone di schermo.
@magnitudo
Dove posso trovare qualche informazione confermata su questa serie? Ho cercato ma sembrano un pò congetture
Quest'anno sony ha adottato una polita sui prezzi al ribassoOrdinato 46HX855 proprio ora online, approfittando del calo di prezzi odierno:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_46hx855.aspx
![]()