Ma le strisce verticali, infiltrazioni di luce e i coni di luce si vedono solo con la tv accesa senza nessun segnale, oppure anche in funzione nelle scene buie ?
piu che altro si vedono in scene luminose e non buie. ad esempio juventus:napoli gocata in notturna (quindi molto luminosa) vista su RAI HD e messo l'impostazione 3d su sport... ti faceva venire voglia di spaccare il pannello xche a immagine quasi ferma non si quasi nota il problema e ti godi la profondita' del campo e una buona immagine, ma appena ci sono degli spostamenti orizzontali un po piu veloci ti ritrovi con tutte quelle righe verticali che litigano per apparire sul pannello in rilievo e ne ho viste molte di piu di quelle che appaiono sulo screenshot che ho postato... inguardabile... anche se ad esempio altre 2 persone che erano con me le hanno viste solo dopo che glie le ho fatte notare io e dopo non facevano altro che dire eccone 1 qui eccone 1 altra la... figuraccia
le ho notate bene anche con il film PIRATI DEI CARAIBI (non ricordo quale) in scene dove c'erano inquadrature di cielo, sole ,mare cristallino ecc dunque scene molto luminose