Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riconosce hard disk formattati in NTFS per la riproduzione di file audio-video ?
Se invece voglio registrare, il Tv deve formattare l'HDD con un File Sistem proprietario ?
Ragazzi una domanda a tutti i possessori di questo Tv,volevo sapere se qualcuno di voi nota un problema di vertical banding sulle partite di calcio, io ho dovuto sostituire già il pannello per un altro motivo,ma già su quello vecchio si notava questo particolare delle strisce verticali.
Da un paio di giorni ho ripreso il TV con il nuovo pannello,ma..........[CUT]
be se hai 6/8000 euro da spendere x un 55° meglio oledOrdinato lm960 che è arrivato ieri,ho però bloccato il tutto sapendo della presentazione dell'Oled.Che fare?
Chi mi può dare un consiglio?
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, ho gia postato in un altro forum del mio problema ma vedo che forse con nelligno trovo un vero riscontro... parli di questo?
![]()
Stesso TV stesse bande verticali troppo visibili e ce ne sono altri, già portato in assistenza LG loro dicono che si tratta delle matrici e che siamo nelle normali tollerenze..... ma la pratica è rimasta aperta e attendiamo novità da LG.
Consiglio: chiama l'assistenza a fai presente questo problema , più siamo a farlo presente e prima lo conside..........[CUT]
Chiamato gia ieri e aperti 2 tiket per sicurezza... oggi mi hanno contattato dicendomi che tra domani o dopodomani verra' un teccnico a casa... (spero gratis come previsto dalla dicitura "assistenza a domicilio gratuita per 2 anni")
in ogni caso leggendo qui e li noto che e' un problema vasto riguardante non solo LG ma soprattutto Sony e..........[CUT]