Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok , quindi a noleggio dal 23/05 e in vendita a luglio , come mai protoccollo fantasma è uscito prima ? Il film nei cinema è stato proiettato dopo Acab , strano , comunque attendo luglio allora , grazie per l'avviso

Domanda preconizzante e oscura......

Sta per uscire "La caduta dell'impero romano" ad opera di Pulp Video-Cecchi Gori.

Secondo voi che qualità potrà avere? Non che la controparte estera abbia brillato a quanto si legge, ma almeno la Anchor Bay fornisce un secondo supporto in DVD con quasi tre ore di extra!

Qualcuno ha agganci Pulpiani e conosce il verdetto??:O

a proposito di ritardi, rincariamo la dose: Prometheus, che da noi già era previsto a metà settembre (in UK e USA esce entro i prossimi 10 giorni :rolleyes: ), è stato ulteriormente posticipato di un mese: se ne parla il 19 ottobre :muro:

[BD] Fuori catalogo: Il cacciatore - Shrek 2D

Ciao a tutti, qualcuno ha qualche informazione a proposito di questi due blu ray ? Mi sembra strano che un capolavoro come Il Cacciatore sia già fuori catalogo. Per quanto riguarda Shrek c'era il cofanetto con la quadrilogia in 2D, ma anche questo, sui siti online, è fuori catalogo, ci sono solo i blu ray singoli ma in 3D.
Grazie.

Avvertenza.
A chiunque fosse interessato al blu ray War Horse, oltre all'edizione disco singolo che pareva l'unica disponibile in Italia, esiste anche quella a DOPPIO DISCO. vista a media word, non appena arrivata l'edizione singola da Amazon. Che disdetta!!

@rockers
Ciao, per quanto riguarda 'Il Cacciatore' lo puoi trovare sui siti online inglesi, francesi, tedeschi e spagnoli, in quanto anche in questi paesi viene distribuito con la nostra lingua.
Io l'ho preso per £7.79 su Amazon.co.uk, oppure lo trovi anche su play.com a €10.48(spedizione compresa).

Qualcuno mi sa dire se il blu-ray 2D o quello 3D de "I 3 Moschettieri" (quello del 2011) in inghilterra ha l'audio italiano?
la lista di jimbo purtroppo non é piú aggiornata da mesi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.