Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi con M.Flow spento interpola lo stesso....e non c'é modo di vedere il 24p nudo e crudo?
Invece gli altri step di MF come agiscono? Parlando sempre di 24p....
Riguardo alle bande nere intendo se da luce stanza accesa a spenta se si vede il nero retroilluminato ...essendo un lcd credo proprio di si...volevo capire di quanto...mi fido della tu..........[CUT]
Grande ma!
Direi che è il momento di modificare la firma....
Che film è quel gufo?
Sono interessato a questo televisore.
Ai possessori/persone informate chiedo:
2) Che caratteristiche ha il browser internet? (viene annunciato un Opera ,senza ulteriori de..........[CUT]
Con i miei bluray per i test, ossia quello del Kuro e un bluray sui mondiali del 2006. Nessun clouding, spuria nè vertical banding!
A breve posto i miei settaggi per bluray![]()
Dato che anche io vorrei prendere il 55 con questa foto mi hai tolto parecchi dubbi...
Caso isolato? Non credo ne avrò visti 3-4 855 da 55 ma nessun difetto in essi quindi anche se il taglio è grande il pannello è bello uniforme.
Meno male.
Ma in caso di pixel bruciato il negozio lo sostituisce con un altro o bisogna portarlo in assistenza?