Sony Serie HX855 40/46/55

Purtroppo sono ancora qui...con lo spazio vuoto davanti a me!! Devo ritirarlo alle 15!! L'attesa è straziante!! Appena arriva faccio subito tutti i test in mio possesso per vedere se la tv non ha problemi.

Ragazzi cercate qualcosa riguardo alla modalità Film Auto1 Auto2....Visto che io non so' cosa sia nè che differenza ci sia tra le 2! Per il resto bene o male so' già cosa toccare appena arriva la tv...

in modalita' 3d il local dimming rimane attivo o si disattiva automaticamente?nelle vecchie serie si impostava su off ed in 3d con lumonosita' al massimo c'era del clouding evidente.quest'anno come siamo messi?grazie

Ciao a tutti sono anche io dei vostri.. Ho preso il 46... L'unica cosa che mi sta sulle balle è che ho preso quello esposto.. Ma era li da 5 giorni quindi amen...

Benvenuto tra noi LoveSmg. Tranquillo 5 giorni non sono nulla per quanta vita ha un led!! Vai tranquillo e goditi la tv ;)

Ragazzi cercate qualcosa riguardo alla modalità Film Auto1 Auto2....Visto che io non so' cosa sia nè che differenza ci sia tra le 2! Per il resto bene o male so' già cosa toccare appena arriva la tv...

mauro credo ch tu ti riferisca a "cinema 1" e "cinema 2".....
in merito non ho approndito molto....
ma credo siano solo 2 opportunità modalità.... da settare a piacimento.... a seconda del film...
comunque studierò bene stasera.... :D

in modalita' 3d il local dimming rimane attivo o si disattiva automaticamente?nelle vecchie serie si impostava su off ed in 3d con lumonosita' al massimo c'era del clouding evidente.quest'anno come siamo messi?grazie

Certo che puoi mettere il Dimming anche in 3D!! Anche l'HX 920 lo fà. La retro rimane al Max ma puoi abbassare la luminosità degli occhiali! Questo Sony ha un 3D notevolmente migliorato rispetto a prima eh!! Il crosstalk è praticamente inesistente. Poi ovviamente essendo un 3D attivo un minimo in determinate situazioni ci sarà, è insito nel 3D attivo.

Stasera posterò qualche setting tranquillo ;) Per ora dò la priorità a settings Bluray. Poi domani penso un pò anche all'SD

Cmq ragazzi ha ragione Pietruzzo. Lasciamo questo topic ai possessori, per impressioni, consigli, settaggi, problemi ecc. Chi non è possessore e vuole delle info sul modello in questione c'è il topic Sony Line up 2012!

Sulle chiacchiere posso concordare, infatti è meglio parlare nello specifico del HX855 senza riferire le vicissitudini di acquisto nei CC o peggio ancora i prezzi che non sono tematiche previste nei thread ufficiali.
Detto questo penso che anche chi non ne è possessore possa postare qui e contribuire al thread come d'altronde avviene sempre in tutti gli altri thread ufficiali.
PS: Pietruzzo possiedi il Sony HX855?

Ultima modifica:
Veramente stupenda questa televisione.
Ho visto ieri il 46 da un amico (che ha anche un samsung d8000) ed entrambi ce ne siamo innamorati, ottima resa, ottimi neri, che dire un gran televisore.
Se non fosse che ho il 46NX710 che comunque si comporta egregiamente, andrei senza pensarci sul HX855...

Sono interessato a questo televisore.
Ai possessori/persone informate chiedo:

1) So che c'è la scheda Wi-fi integrata,ma una porta ethernet è presente? (ho la casa cablata con cavo cat 6 e penso che in caso di flussi hd sia ancora preferibile il cavo)
2) Che caratteristiche ha il browser internet? (viene annunciato un Opera ,senza ulteriori dettagli)Supporto Flash,html 5 ecc...

Grazie a tutti per le vs. risposte

Ragazzi vi sto scrivendo dal mostro!!! Arrivatooooo!!! Dico solo per ora..UNIFORMITA' PERFETTA e ZERO PIXEL MORTI!!! Scusate se scompaio per un pò ma mi sto godendo/settando la bestia! Sono felicissimo... io e mio padre ci siamo visti una scena di avatar e stavamo a bocca aperta!!! Stasera scriverò qualcosa!
Sto godendo come un porco!!!!