luctul
New member
un momento...prima che qualche solerte utente mi dia del terrorista o untore...Addirittura? Ma è possibile che non si possa guardare la tv senza avere paura!? ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
un momento...prima che qualche solerte utente mi dia del terrorista o untore...Addirittura? Ma è possibile che non si possa guardare la tv senza avere paura!? ...
La gamma è una trasformazione potenza della luminanza che serve per correggere la risposta non lineare di un monitor
E allora ti consiglio di leggerti qualche guida sulla calibrazione... magari non tarerai mai un tv in tutta la vita, ma ti servirà sicuramente per comprendere meglio questi tv ed il loro comportamento.Tutto bello e interessante ma.........non ho capito una beneamata mazza di tutto quello che avete detto e questo mi fa capire che c'è molto sale da mangiare.
Oggi all'accensione del VT50 ho trovato un aggiornamento Firm!!! Eseguito tutto ok. Non so quali modifiche abbiano apportato.
Prova a leggere qualcosa... vedrai che ti si aprirà un mondo nuovo!![]()
Sullo shop Panasonic è disponibile sia il 55VT50 che il 65VT50.
Anche se, però, cliccando sul relativo prodotto dà come disponibilità da giugno.
Se non sbaglio, la differenza sostanziale è la disponibilità del 65VT50 già da giugno.... Se non ricordo male sarebbe dovuto uscire più tardi.
[URL="http://shop.panasonic.it/TV-Plasma-3D/T..........[CUT]
Dipende, più che altro, dalle condizioni ambientali (fermo restando che il riferimento esiste, ma bisogna fare i conti con le possibilità di calibrazione), ma comunque non basta solo avere linearità, devi anche avere una linearità tendenzialmente vicina al riferimento, altrimenti non avrai comportamenti altalenanti su alte o basse luci, ma hai poi ..........[CUT]
Spero non sia un errore!!!!!!
@Plasm-on visto la disponibilità del 55VT50 sullo shop, è fattibile sperare di vederlo in giro in pochi giorni??
Spero non sia un errore!!!!!!
@Plasm-on visto la disponibilità del 55VT50 sullo shop, è fattibile sperare di vederlo in giro in pochi giorni??
all'inizio di luglio arriveranno quantita' piu sostanziose.