giusespo70
New member
...senza dac e ampli sul groppone?
Soprattutto senza ampli...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...senza dac e ampli sul groppone?
Se non ti serve, semplicemente lo disattivi e, appunto, non lo usi.
Ragazzi c'è un modo per verificare a che risoluzione l'x10 invia i file attraverso l'uscita ottica? Il mio dac esterno non ha il display e quindi non vorrei ritrovarmi problemi come con il young.
Con l'adattatore ci metti tutti i cavi RCA che vuoi e la differenza la senti cmq (io ho già provato).Per quanto mi riguarda si, basta pensare a che scelta di cavi rca si può avere e cosa c'è invece x i minijack, al fatto che con gli rca hai una separazione fisica dei due canali e col minijack no o più semplicemente al fatto che non ho mai visto su una elettronica seria che l'unica uscita line sia su minijack...suonerà pure bene ma poteva suonare meglio a costo zero..........
Costerebbe la metà? Ne siamo sicuri? ........[CUT]
Allora a cosa sono dovuti i problemi con l'm2tech young?Imposti l'uscita dell'X10 a 96Khz, se il DAC suona i file in HD vuole dire che stai a 96Khz.
Per il momento solo il Young sembrerebbe essere incompatibile ma solo con file 96khz e 192khz, con il resto dei formati và bene.