Però scusa... il godimento infinito che ottieni guardandoti un film su di un Plasma, con gli LCD, mi dispiace, ma te lo scordi.
Sono daccordo! Questo è uno dei principali motivi per il quale acquisterò il VT50.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però scusa... il godimento infinito che ottieni guardandoti un film su di un Plasma, con gli LCD, mi dispiace, ma te lo scordi.
Oggi pomeriggio ore 15.30 arriva il mio VT 50!!!! Addio al tanto amato Kuro 5090H,spero di non dovermi pentire......
1 ora scarsa di partita su rai1(secondo tempo+supplementari e rigori) e ho avuto ritenzione a causa della barra del risultato in alto a sx...sono davvero senza parole...
In che senso? Gamma basso vuol dire espandere le luci, quindi più dettagli visibili ma il contrasto al massimo scende un filotra le due non sarebbe meglio avere un gamma leggermente basso alle basse luci per aumentare i contrasti nelle scene buie?
In che senso? Gamma basso vuol dire espandere le luci, quindi più dettagli visibili ma il contrasto al massimo scende un filo
Ciao!
Mi interessa molto sapere il tuo parere e il confronto tra il 5090H e il VT50...........................
Saluti e grazie.
Matteo