Attenzione che anch'io ero caduto nello stesso inganno...lo sconto di 21,26 euro è applicato sul canone intero di 37,90 euro, non sul canone già promozionale che vedi dal sito telecom italia per le nuove attivazioni...in pratica per il primo anno non paghi zero bensì il canone della linea di base, cioè 16 euro è qualcosa. Meglio di niente però mi a..........[CUT]
Ahhhhhhh ecco l'inchiappettata!
In questo momento sto scrivendo mentre guardo 300 dal D7000 del suocero, mi chiedo con che coraggio parli la gente che ritiene la serie D meglio della ES: c'è più clouding, coni di luce visibilissimi...beh ma si sa, i forum (e internet in generale) sono fatti per dare aria alla bocca.
All'utente che chiede che razza di TV sia, rispondo che insieme al Sony HX855 è il miglior LED del 2012 e che, come TUTTI i prodotti appena usciti, le prime settimane sono di assestamento fra firmware da sistemare e settaggi ideali.
Ogni TV ha i suoi pregi e i suoi difetti (più o meno gravi), e secondo me il più grande difetto di questo TV è che i firmware sono ancora troppo acerbi. Il salto in avanti di qualità sui pannelli e sulla gestione del clouding e coni di luce è EVIDENTE, è però altrettanto evidente che ci siano dei GROSSI problemi dal punto di vista dell'assemblaggio, perchè
NON ESISTE che un acquirente che compra un TV che costa dai 1500 del 40 ai 2900 del 55 debba sperare di trovare un pannello decente, è secondo me una cosa gravissima.
Come dicevate qualche post fa, quando ho strisciato la carta di credito per 2900 € i miei soldi gli sono arrivati tutti e subito senza sperare che la carta di credito facesse scherzi, e quindi allo stesso modo anch'io dovrei essere certo di trovare un TV perfetto, o almeno qualcosa che si avvicini molto.
Mi ritengo a questo punto fortunato per lo stato del mio pannello, sono solidale con chi ha esemplari meno riusciti e vi consiglio di farvelo cambiare, magari con un altro modello di un'altra marca (ad esempio i Sony che ritengo ottimi), ma non aspettatevi che le altre marche siano esenti da difetti o perfetti, perchè purtroppo il TV perfetto non esiste.
Ps: i plasma vanno rodati per MOLTE più ore (qui ne bastano 12) e, seppur di molto diminuiti, ci sono ancora i problemi di stampaggio o ritenzione...però nessuno dice nulla o si lamenta.