Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fatta la prova con le immagini di andrea anch'io, smanettando con la fotocamera ho aumentato ISO, apertura del diaframma e tempo di esposizione, tant'è che sono stato fermo 10 secondi con la macchinetta in mano aspettando che facesse la foto ed è venuta per forza mossa
http://img15.imageshack.us/img15/8563/img1174ha.jpg
questo invec..........[CUT]
scusa, ma se lo collego a un amplificatore ( obbligatoriamente attraverso l'uscita ottica, credo) posso comandare il volume dal telecomando del tv? lo chiedo perchè ho due casse bose collegate a un vecchio stereo pioneer senza telecomando che, per far posto al tv, devo togliere. Allora avrei voluto mantenere le due bose anche perchè mi dicono che l'audio è un punto debole dei televisori a schermo piatto in genere (a proposito, è vero?). Ma dalla tua risposta vedo che sicuramente non posso farlo tout-court senza ampli e mi chiedo se posso farlo passando per l'ampli ma senza perdere il controllo audio dal tv.no hanno solo uscita ottica
Oggi girottolando su you tube mi sono imbattuto( si fa per dire ) in questi due video che mi hanno permesso di dare un occhiata al contrasto del tv...ebbene variando la tonalità colore da caldo2 che avevo da sempre adottato a standard si ha quasi la sensazione che ci sia un abbassamento del livello del nero.Probabilmente dipende dalla diversa resa ..........[CUT]
GRAZIE, per i settaggi, appena posso li provo!!
Quelli di lord per la modalità film a me piacciono ma per lo sport non vanno bene, mio parere personale.
Stamattina mi rimetto a smanettare anch'io e provo sia in modalità standard i settings che ho postato, sia quelli nuovi di andrea per la modalità film...
PS: risposta di samsung UK riguardo al problema firmware
"Thank you for contacting Samsung.
Let me apologise for the problems you have experienced with the new
download and I can underst..........[CUT]
Io i microscatti soprattutto con bd li ho risolti settando bene motion plus personalizzato 5/7 se non sbaglio.Per quanto riguarda la modalità caldo2 in effetti il bianco vira al giallognolo con rif.D65 per temperatura colore.Con standard così provato velocemente mi sembra migliore il contrasto percepito con neri + fondi anche con luci completamente spente come ho avuto modo di provare con i video presi dalla rete segnati nel mio post.Si la versione 1008 va bene...per la procedura provare non costa nulla, ma di preciso dove li noti i microscatti e come hai settato il motion plus? Io fin'ora non ne ho avuto uno...
ragazzi non so se avete già visto questo forum spagnolo ma questo "pazzo" si è messo a svitare a destra e a manca ma il risultato finale mi sembra ottimo,pare aver risolto del tutto il clouding,però mi sembra un pò troppo complicato....
http://www.forodvd.com/tema/108005-tutorial-eliminar-clouding-la-serie-es8000-de-samsung/
Fatto il massaggino ... sembra meglio ... in ogni caso, in corrispondenza della piccola infiltrazione di luce, passondo il panno mi sono accortondi un micro avvallamento ...
a me purtroppo e' tornato come prima da quando ho comprato la tv ha solo cambiato " modo di presentarsi" ... nel senso:
appena installato clouding subito presente .. a freddo diciamo
ora dopo un paio di rodaggi e utilizzo di vario tipo.. appena acceso pannello perfetto .. appena si riscalda ricompare .
ieri ho terminato un rodag..........[CUT]
io non ho capito la versione 1008 attualmente disponibile, è affidabile posso installarla? se faccio la procedura di lord, con reset ecc, risolverò i problemi dei microscatti che sono peggiorati passando dalla 1004 alla 1006?
purtroppo ho un " baffo" di clouding che va dal marchio samsung e sale verso l'alto per cui e' al centro dello schermo e con film che presentano zone scure in quel punto si nota.ma è così evidente anche con immagini normali? Nel mio quel minimo che c'è si vede solo al buio e con immagine molto molto scure altrimenti nulla