Line-up Plasma Panasonic 2012

il coraggio direi che non mancherà, quest'anno ci sono ottimi prodotti tra cui poter scegliere: sony hx920, hx850, sam plasma e8000, toshiba zl1, etc. I pana imho sono in buona compagnia :).
 
@pisacao

Sono contorto per dariuzzo88 si è trattato di una gufata al contrario :D

Ora per la salute di display ed amplificatori vari (vero mare72 :Perfido: ) se vogliamo evitare danni c' è un solo risultato utile per domenica :eek:

Mandi

in verità, data la fede calcistica di dariuzzo, il mio era un cripto-sadismo :D ... scherzo dariuzzo, contento per te ed il tuo tv ma... "noi tifiamo napoli... tiè!!!"
 
penso che la storia che i LED siano i migliori per il gaming sia stata smontata! :)

Quando mai ?!?!
In tutte le review tecniche hanno sembre ribadito che la tecnologia al plasma risulta più reattiva e quindi più indicata per sessioni di gaming: sicuramente avevi frainteso.
Nei forums spesso si legge che è preferibile il led in quando non soffre di possibili ritenzioni e stampaggi e quindi si può giocare per ore intere senza patemi d'animo.
 
Io direi per fortuna :D sono tautologismi di algoritmi che sono proprietà intellettuale di panasonic...

Il vero problema non è il proliferare di definizioni per il medesino algoritmo, ma l' inesistenza nella nostra lingua di corrispondenti neologismi.

Questo è dovuto al declino della elettronica in Italia; un ingegnere elettronico italiano che si occupi di questi argomenti ha molta meno difficoltà ad esprimersi nella lingua di Albione.

Ciao
 
il coraggio direi che non mancherà, quest'anno ci sono ottimi prodotti tra cui poter scegliere: sony hx920, hx850, sam plasma e8000, toshiba zl1, etc. I pana imho sono in buona compagnia :).
Io i Samsung li toglierei dalla lista. Già l'hanno scorso non erano comparabili con i Panasonic; quest'anno i Panasonic sembrano essere nettamente migliori rispetto anche dell'anno scorso, mentre i Samsung sono rimasti praticamente identici, hanno lavorato "solo" sull'elettronica. Per cui il gap sarà ancora maggiore.
No purtroppo..
Grazie.
Io direi per fortuna :D sono tautologismi di algoritmi che sono proprietà intellettuale di panasonic (o chi per essa ci ha lavorato ed è stata pagata) coperti da segreto industriale ... insomma è solo pubblicità
Pensavo ci fosse la pagina ufficiale di Panasonic Italia!
avevo scritto qualcosa in merito qui
Grazie anche a te!
 
Ultima modifica:
Come e' possibile, sto usando il 50VT50 da martedì e oggi intravedo il alto a destra nelle immagini chiare il logo di skysport24. Il mio tv e' impostato THX cinema
 
Io i Samsung li toglierei dalla lista. Già l'hanno scorso non erano comparabili con i Panasonic
Non direi, almeno non in tutto: livello del nero peggiore sui plasma sam, specie sul 51", ma in qualche altro aspetto erano meglio della serie 30. Poi la scelta dipende sempre dai gusti e dalle esigenze personali, ma meglio non proseguire qui perché siamo ot :).

Pensavo ci fosse la pagina ufficiale di Panasonic Italia!
ecco qui, san Google è sempre d'aiuto ;).
 
Ultima modifica:
sto usando il 50VT50 da martedì
cambia canale e/o sorgente un po' più spesso: un po' di ritenzione è fisiologica coi plasma, specie nelle primissime ore di funzionamento.

Se proprio devi guardare sempre quello stesso canale per molte ore ogni giorno, di tanto in tanto usa lo zoom per cacciare il logo fuori dall'area visibile. Questa accortezza è necessaria all'inizio, ma un minimo di attenzione ci vuole sempre.
 
Cosa intendete per "tempi molto lunghi"? Un'ora, un paio d'ore, mezza giornata...
Io SkySportHd lo guardo per almeno un'oretta al giorno!...
noooo, non cadiamo sempre nello stesso errore: ci vuole ben altro per stampare un plasma, dovresti lasciare una schermata fissa per giorni, settimane, mesi... in pratica, solo con un uso totalmente scriteriato si possono far danni seri al pannello.

Per il resto, un minimo di ritenzione è fisiologica, specie all'inizio, ma non dà alcun problema: l'importante è non lasciare elementi statici per ore e ore ripetutamente ogni giorno.

Basta cambiare canale e/o sorgente di tanto in tanto, evitando di fissarsi ossessivamente sempre sullo stesso gioco o canale, e non si avranno problemi, perché lo schermo si "lava" da solo quando riproduce immagini non statiche.
 
Infatti è un non problema,certo i primi tempi un pò di accortezza in più,e poi non dovrebbe esserci la barra di scorrimento?
 
Top