Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ammazza che nero! non si vede minimamente la cornice!!!
si è vero.... considera che le ho fatte con la luce accesa...
mò faccio le altre
ma ricordo male io......?
mi sembra che all'uscita del 46 su sito ufficiale sony...... il prezzo era € 1800,00...
guardando stamani trovo scritto € 1900,00
che va a rialzo....? o ricordo male io....?![]()
Bhè da notare le bande nere! Nemmeno si vede la cornice della tv ed è un 55!!! Non vedo l'ora che è mercoledì![]()
Cmq Nathan comincia a mettere Retro 5 contrasto 90 luminosità 48 dynamic led control Standard motionflow Maggiore brillantezza e Caldo1 e rifai qualche foto! Su suIo l'avevo settato così ed era mostruoso!!
comunque un ringraziamento a > Nathan e' di dovere , per le foto postate
che poi come fotografo non e' il massimo e' un altro discorso.....![]()
ora voglio vedere immagini.. di programmi visivi... DTT- SKY HD ... ne hai ???
sono l'unico a cui piace di più l'estetica del vecchio modello hx820 rispetto a quella del hx855?
chi ha l'hx855 potrebbe provare il video "Black Hole" presente qui: http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.php e se il video "Quando Il Giorno Incontra La Notte" presente nel bd di Toy Story 3 e darc..........[CUT]
Accidenti! Questo HX855 mi ha messo veramente in crisi!!! Avevo scelto il 50" VT50, ma dato il mio utilizzo (55% SKYHD per film e partite e 45% XBOX360 PS3) credo che il SONY sia più indicato... Il problema è che se prendo il 55" mi fuoriesce lateralmente di 5 cm dalla boiserie alla quale vorrei appenderlo (a proposito è importante l' inc..........[CUT]
molto bene, che settaggi hai usato?
ho visto che hai anche la PS3, in che presa hdmi l'hai collegata? e che settaggio hai usato? c'è qualche differenza tra le 4 prese hdmi (non penso, però sempre meglio chiedere)?
io la super resolution ieri non l'ho trovata [CUT]
Buongiorno , sono uno dei tanti indecisi tra il modello in questione e il Panasonic VT50.Da possessore di Pioneer 5090(plasma) acquistare un televisore con tecnologia diversa mi affascina e preoccupa allo stesso tempo.Su DigiltavideoHT il 55 pollici in SD e 3D non ne esce bene.Cosa ne dite voi che lo avete?