matrix_*76*
New member
ma può essere che parlate solo di difetti? tra l'altro chi guarda le schermate ire nella visione quotidiana? nel complesso risulta tutto migliorato, dice anche che solo un'oled può battere il nero e il contrasto del vt :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perdonami ma qui sei fuori strada...la riga che si vede in una schermata ire(in questo caso) se confermata come VB si vede anche nella normale visione(ad esempio partite di calcio in primis).... tra l'altro chi guarda le schermate ire nella visione quotidiana?
Adesso, nessun allarmismo, [CUT]
nessun allarmismo? come la prendi se ti dico che in inghilterra quasi una persona su due che sta comprando i Plasma serie 50 si sta ritrovando una barra verticale ai margini dello schermo?
Ok allora mettiamola cosi, se vado nel cc sotto casa, come faccio a notare se il vt50 esposto presenta VB? .........[CUT]
Ma che razza di ragionamento è questo....?Comunque è un difetto accettabile solo su un samsung o un telefunken.
Non su un panasonic.
Vedi che io per primo ho sollevato il problema. Ma mi è stato detto di pazientare e di non allarmare nessuno fino a quanto non abbiamo notizie dei prodotti italiani, e così sto cercando di fare. Ma la cosa, visto che adesso si tratta di un prodotto italiano ad essere recensito, mi insospettisce non poco.[CUT]