Consigli primo acquisto VPR

ho riconsiderato un attimo il mio interesse verso il 3d che è praticamente NULLO!
in questo caso la scelta del rs45 è ancora la scelta migliore o posso trovare qualche altro buon prodotto 2d a prezzi piu contenuti?!
 
Direi che è quasi un motivo in più per comprarlo, dato che in 3D l'HW30 Sony va un po' meglio, a causa del minor flickering, ma in 2D la dinamica ed il nero del JVC non li batte nessuno, in quella fascia di prezzo.
 
ma la differenza con il JVC HD350 è tanta?! ho visto in azione l'RS45 ed è indubbiamente un prodotto sublime.
al momento però sarei un po tirato per l'acquisto e stavo cercando qualche alternativa meno impegnativa...
 
L'HD350 è molto più vecchio, ovviamente non è né uguale, né simile, per quanto sia stata un'ottima macchina e lo sia ancora, relativamente al suo prezzo.
 
portico.png

Ciao a tutti, mi aggancio alla discussione. Nell'immagine e' riportata la sala in cui andrei ad installare il mio HT. Sono riportate le misure di massima giusto per favorire la discussione. Sono interessato come molti altri del resto, ad una prima installazione e il budget a disposizione sara' 2500 - 2800 E per telo, vpr e accessori. Ci sono dei modelli in particolare di Vpr velidi da installare a soffitto in questa fascia di prezzo? L'utilizzo sara' 80% film e 20% videogiochi. In futuro ammesso che riesca a portare i segnali anche eventi sportivi.

Grazie ciao
 
14272

Ciao a tutti, mi aggancio alla discussione. Nell'immagine e' riportata la sala in cui andrei ad installare il mio HT. Sono riportate le misure di massima giusto per favorire la discussione. Sono interessato come molti altri del resto, ad una prima installazione e il budget a disposizione sara' 2500 - 2800 E per telo, vpr e..........[CUT]
Nel nuovo il best buy è JVC X30 o RS45 , in sub dire valuta nache HW30 della Sony
 
Top