WaRaf
New member
Riguardo la questione fifa mi sento di entrare in gioco. Anche io ho notato che utilizzando il titolo molto e continuativamente si possa incorrere nell'eventualità che permanga il logo dei menu. Infatti tempo fa, quando il vb non era il mio problema principale, lo notai e da li decisi di toglierlo via mandando la banda di lavaggio ma soprattutto utilizzando altri giochi. Morale il logo andò via dopo qualche giorno, tutto questo per dire che è fondamentale, su questi tv, usare una molteplicità di contenuti, variare molto e già questo farà in modo che determinati eventi non si ripresentino.
@moppo
Eheh esattamente ciò che è capitato a me quasi come se in Panasonic utilizzino il VB come diversivo per qualunque altro tipo di problema XD
Io però, smaltita la rabbia e la premura delle prime settimane, ora riesco a godermi meglio il tv (difetti visivi a parte) evitando di fossilizzarmi troppo su ritenzione etc etc, anche se un minimo di accortezza e qualche lavaggio va sempre fatto
Torno a ripetere che secondo me non vi è cosa più brutta dei difetti visivi e stantii quelli cioè che minano la normale visione in determinate condizioni.
@moppo
Eheh esattamente ciò che è capitato a me quasi come se in Panasonic utilizzino il VB come diversivo per qualunque altro tipo di problema XD
Io però, smaltita la rabbia e la premura delle prime settimane, ora riesco a godermi meglio il tv (difetti visivi a parte) evitando di fossilizzarmi troppo su ritenzione etc etc, anche se un minimo di accortezza e qualche lavaggio va sempre fatto
Torno a ripetere che secondo me non vi è cosa più brutta dei difetti visivi e stantii quelli cioè che minano la normale visione in determinate condizioni.