Ragazzi su elettronica in offerta l'HX855 da 46 pollici costa 1600 euro!!! Prezzone!
..se calcoliamo che il 920 lo fanno 20€ in piu...non ne venderanno tanti
quando arriva a 1350 me lo chiappo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi su elettronica in offerta l'HX855 da 46 pollici costa 1600 euro!!! Prezzone!

Lo scaler è ovviamente attivo quando il video che si sta visualizzando non ha la stessa risoluzione dello schermo. Quindi nel caso vedessi Rai 1 dal DTT non posso ovviamente disattivare lo scaler. Al contrario, sempre dal DTT se visualizzo un canale HD, posso scegliere di mappare 1:1 (pixel pieno). Idem per gli ingressi esterni della TV.
Nella con..........[CUT]
non lo dire nella room dell ES.... che ti mangiano loro , da come se lo coccolano ....
ieri ho postato sulla loro room , parlando del piu' e del meno .. dei possibili bug.. mi hanno linciato
comunque il prezzo e' buono... simile al VT50 ... la lotta e tra questi 2 modelli , oramai per me...
non lo dire nella room dell ES.... che ti mangiano loro , da come se lo coccolano ....
ieri ho postato sulla loro room , parlando del piu' e del meno .. dei possibili bug.. mi hanno linciato
comunque il prezzo e' buono... simile al VT50 ... la lotta e tra questi 2 modelli , oramai per me...
Finalmente il sito Sony Italia ha messo l'HX855. 1800 euro per il 46, quindi online si trova sicuramente a meno.
Mi potete cortesemente indicare dove posso trovare dei buoni settings di partenza?Ho visto il tv da 55 pollici da un rivenditore Sony e prima di acquistarlo vorrei provarlo con questi settings, grazie.
Grazie tante!prova questi che ci sono in prima pagina: http://www.hdfever.fr/forum/viewtopic.php?f=6&t=1028
Paoletto2009 ma gli occhiali sono nella confezione...?
sono l'ultima serie......? quelli al titanio.......? quelli leggeri ?
appena ti sarà possibile qualche opinione riferita al 3D non sarebbe male
grazie ciao![]()