Ragazzi su elettronica in offerta l'HX855 da 46 pollici costa 1600 euro!!! Prezzone!
..se calcoliamo che il 920 lo fanno 20€ in piu...non ne venderanno tanti
quando arriva a 1350 me lo chiappo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi su elettronica in offerta l'HX855 da 46 pollici costa 1600 euro!!! Prezzone!

Lo scaler è ovviamente attivo quando il video che si sta visualizzando non ha la stessa risoluzione dello schermo. Quindi nel caso vedessi Rai 1 dal DTT non posso ovviamente disattivare lo scaler. Al contrario, sempre dal DTT se visualizzo un canale HD, posso scegliere di mappare 1:1 (pixel pieno). Idem per gli ingressi esterni della TV.
Nella con..........[CUT]
non lo dire nella room dell ES.... che ti mangiano loro , da come se lo coccolano ....
ieri ho postato sulla loro room , parlando del piu' e del meno .. dei possibili bug.. mi hanno linciato
comunque il prezzo e' buono... simile al VT50 ... la lotta e tra questi 2 modelli , oramai per me...
non lo dire nella room dell ES.... che ti mangiano loro , da come se lo coccolano ....
ieri ho postato sulla loro room , parlando del piu' e del meno .. dei possibili bug.. mi hanno linciato
comunque il prezzo e' buono... simile al VT50 ... la lotta e tra questi 2 modelli , oramai per me...
Finalmente il sito Sony Italia ha messo l'HX855. 1800 euro per il 46, quindi online si trova sicuramente a meno.
Mi potete cortesemente indicare dove posso trovare dei buoni settings di partenza?Ho visto il tv da 55 pollici da un rivenditore Sony e prima di acquistarlo vorrei provarlo con questi settings, grazie.
Grazie tante!prova questi che ci sono in prima pagina: http://www.hdfever.fr/forum/viewtopic.php?f=6&t=1028
Paoletto2009 ma gli occhiali sono nella confezione...?
sono l'ultima serie......? quelli al titanio.......? quelli leggeri ?
appena ti sarà possibile qualche opinione riferita al 3D non sarebbe male
grazie ciao![]()