Line-up Plasma Panasonic 2012

@Druy: grazie per le foto :)

Domani a quest'ora dovrei essere bello spaparanzato a gustarmi Mission Impossible 4...speriamo che TNT non combini l'incombinabile.

ci sono anche dei telecomandi universali con cui si possono comandare da 5 a più sorgenti e non costano neanche tanto quindi il problema di avere un apparecchio in + non è cosi problematico

Originariamente scritto da Roby7108 ...ma questi tv son calibrati...?
Non si sa... forse si forse no... a occhio e croce vedendo alcune differenze direi di no (almeno non tutti) e in piu' le differenti dimensioni traggono facilmente in inganno se si parla di dettagli.
Ma più che altro c'è da chiedersi ... ma i nostri monitor con cui vediamo queste immagini, sono Calibrati??
Diversamente è tutta aria fritta :D
Senza nulla togliere alla simpatica discussione e al VT50 che mi sembra un ottimo display (dalle caratteristiche, perchè io finche non lo provo e lo Calibro, non proferisco parola :)

Quando arriverà ... 65VT50

Joseph

@yayodj

Se ti scrivo che è un falso problema... ti offendi? Forse conoscendo dispositivi accessori quali i telecomandi della Logitech saresti molto più rilassato... il mio punto di vista in merito coincide con quello di Sanosuke. Tanto per farti un esempio... al VPR (che non ha sinto) tramite l' ampli ho collegato 2 sintonizzatori esterni, un lettore DVD uniiversale, un lettore BD, un lettore multimediale.....

Con un unico telecomando e con le macro sembra di comandare un unico e multivalente dispositivo.

Ciao

@yayodj

Se ti scrivo che è un falso problema... ti offendi? Forse conoscendo dispositivi accessori quali i telecomandi della Logitech saresti molto più rilassato... il mio punto di vista in merito coincide con quello di Sanosuke. Tanto per farti un esempio... al VPR (che non ha sinto) tramite l' ampli ho collegato 2 sintonizzatori esterni, un lett..........[CUT]

Non mi offendo :)
il mio problema non è solo quello dei telecomandi, so che ci sono quelli universali programmabili.... esistevano gli orologi che facevano da telecomando già nel '94...

Non voglio avere altri aggeggi oltre al minimo indispensabile, Home Theatre, Wii al BD.
Poi non "devo" per forza cambiare TV....
Il mio è un desiderio, e visto che non ho soldi dabuttare ma mi piace la qualità, la TV deve avere tutte le caratteristiche ideali al momento disponibili.

Vorrà dire che aspetterò un altro anno e se l'anno prossimo panasonic non produrrà più plasma aspetterò che la tecnologia oled sia matura o di potermipermettere uno ZL1 o similare.

Fai pure, però tanto non serve a niente: chi ti assicura che da qui all'adozione del DVB-T2 (adozione ovvero: trasmissioni capillari e diffuse) non cambino qualcosa ed il tuo tuner integrato non si riveli comunque limitato o non del tutto compatibile?
L'ho detto e ripetuto: il DVB-T dovrebbe aver insegnato molto, il tuner integrato non serve a molto, se si è utenti avanzati, nessuno è durato un granché e nessun modello replica tutte le funzioni di un decoder stand alone, ad oggi.
E' inutile ragionare come se fossimo ancora all'epoca dei CRT: le tv non dureranno mai più così tanto, quindi o la cambiate ogni tot tempo, o qualche accessorio esterno dovrete utilizzarlo (a meno che non ci si accontenti di vedere solo i canali free to air sul digitale, ma a quel punto eviterei di preoccuparmi di tuner, qualità ecc., perché non credo assolutamente che trasmetteranno in DVB-T2 nel giro di poco tempo).

Scusate se io ed alcuni di noi sembrano "fissati", ma:
- non tutti hanno la possibilità di cambiare TV ogni 5 anni (ho ancora un bellissimo CRT Panasonic pagato 1800€)
- il problema non è solo quella della qualità (anzi è il minimo), ma della necessità di dover utilizzare un decoder esterno (quindiun altro aggeggio sul mobile) con u..........[CUT]
Be allora compra un'altra tv che lo abbia visto che per te è una feature indispensabile.

ma dai raga' .. come dice giustamente "onsla" chi lo sa' tra 3 /4 anni cosa implementeranno di nuovo.. e che magari il DVB-T2 diventera' datato come optional ... e poi i decoder interni: o digitali , o satellitari.. per la qualita' e funzioni.. lascia il tempo che trova...

onsla@

volevo chiederti gentilmente, secondo te... questo VT50... si puo' considerare una via di mezzo .. prendendo il meglio delle 2 tecnologie , tra Plasma e LED ???

Ma chi lo guarda più il dtt con una tv del genere...?

Io sono sulla stessa lunghezza d'onda di Sanosuke... meno cose ci mettono su questi apparecchi e meglio è!

Beh, è pur sempre un plasma, anche se hanno apportato almeno due migliorie importanti: dithering e dettaglio.

Grazie... bene la prospettiva c'e' tutta... sono 4 anni che vedo Tv LCD/ Led .. ma questo (Plasma) VT mi attizza molto .. anche per le prime voci ed impressioni che sta' avendo in positivo... quasi quasi......:)