Line-up Plasma Panasonic 2012

Io non parlo delle altre, dove l'ST e soprattutto il VT sono insuperabili, parlo solo della 5 dove il VT e l'ST si "mangiano" mezza nave.

Il DT, invece, la fa vedere tutta.

Non mi pare, anzi, la mia impressione così a caldo è che il DT esuberi nel bianco penalizzando dettaglio e nero (guarda la zona a sinistra della fine della nave...)
 
Infatti nella 4 il lato sinistro del volto, nel DT e schiarito di luce riflessa (debordante), nel VT è perfetto mostrando un dettaglio inesistente nel DT (perchè annullato dalla luce).
 
ESATTO !
La macchia del DT deborda e sconfina...

Ragazzi, io mi riferivo alla figura 5 per altri motivi. Ovvero, e mi pare palese, che sia nel VT sia nell'ST manca mezza nave affogata nel nero, mentre nel DT si vede tutta.

Son rinc*glionito io o è in effetti così?

Confermatemi che vedete quello che vedo io. Se poi il DT ha più bianco e meno contrasto poco mi importa, ma voglio far notare che sul DT vedo TUTTA la nave.
 
...da quelle foto c'è poco che si possa interpretare


Esatto :D
Le ho postate solo per far crescere l'hype :D:D:D

Quelle foto non servono proprio a niente signori,perchè AMMESSO (e sicuramente non è così) che i tv siano tutti calibrati, è impossibile valutare la riproduzione alle basse luci con 3 pannelli sulla stessa foto a causa dei "limiti della fotocamera" (e qui ci sarebbe da parlare tanto).

L'unica cosa che si può osservare è il nero molto alto del LED Panasonic, il miglior filtro antiriflesso del VT50 e l'elegantissimo design di quest'ultimo :fiufiu:
 
Scusate l'"agnoranza" ma messi così,ammesso e non concesso che si voglia fare un confronto "maccheronico",il VT50 non falsa la visione sugli altri due che sono dietro con la sua luce?.....Ma anche viceversa
 
voglio far notare che sul DT vedo TUTTA la nave.
la cosa corretta da dire è che vedi tutta la nave su una foto fatta conq quella fotocamera, a quella esposizione, sul monitor che stai usando ora...
magari guardandoli dal vivo CON I TUOI OCCHI, la nave la vedresti in in tutti e 3, ma nel DT50 sarebbe grigiastra... :)
l'unica cosa ch epuoi dire è che il livello minimo del nero è diverso, o che sono settati con gamma differente.
 
@ Druy

Carina la tua firma in merito allo shoot out tra Panasonic e Toshiba... sarei anche io curioso di sapere qualcosa in merito allo "Scontro tra Titani"! :D
 
@Pia77
Mi trovo ad affrontare il tuo stesso problema, io credo acquisterò la versione da 55.
Le staffe originali Panasonic sono davvero costose, io mi stavo orientando su una Vogel's, cmq bisogna tenere in considerazione come sottolineato da Marco749 qui sul forum, la spina d'alimentazione sul suo GT50 sporge di 3 cm dal retro della TV, quindi mo..........[CUT]
Fratello bianconero... valuta anche queste http://www.prandinimobili.it/appendi_tv_supporto_per_tv_da_soffitto.html
 
@Progressive
Sicuro che possa andare bene? 30x30 mi pare poco come distanza tra i fori. Quell'aggeggio va bene al massimo per un 40 pollici...
 
Panasonic Italia ha risposto:

"La informiamo che i nominativi dei modelli hanno il solo scopo di distinguerli. Le confermiamo che quelli destinati all'europa hanno suffisso E."

Conferma ciò che plasmon qualche pagina indietro aveva spiegato per bene...
 
Top