Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ieri ho fatto moltissime prove, nulla da dire suona davvero bene... I problemi li sto avendo con le incompatibilita' di alcuni brani che erano presenti nel db... Ogni volta che ne eseguivo uno dovevo spegnere e riaccendere il cock dall'interruttore! Ora ho ripulito tutto, ma i files esterni al db non funzionano!insomma come stabilita' e' del..........[CUT]
lo chiedevo perchè in caso lo collegherei wireless altrimenti mi toccherebbe stendere un cavo ethernet di 7-8mt in mezzo al salone e l'idea, non so perchè, non mi alletta
Sto provando la beta del firmware R1650 è legge anche gli AIFF e gli Apple Lossless.
Scusa, non è necessario un cavo Ethernet da 8 metri.... Puoi utilizzare un PowerLine tramite Ethernet su rete elettrica! Vanno benissimo i PowerLine e costano anche poco![]()
i files che non partivano con il firmware 1650 beta ora vanno!![]()
Si puo' fare anche dall'x10 ma e' molto piu' comodo farlo in remoto!
Apple lossless solo in lettura o anche in encoding?
Non si può importare nel DB da remoto ma solo tramite X10, da remoto puoi solo gestire il DB.