Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mah, il cambridge mi sembrava una buona soluzione, visto che fa l'upsampling a 384, è bilanciato e fa anche da pre, ma se dite che puo' suonare freddino
chi potrebbe ascoltarlo?
Scusa ma potrei sapere il perchè? Cosa non ti piace del Cocktail?
Sì, l'upsampling di "tipo classico" toglie naturalezza al suono (anche secondo i miei gusti personali) anche se poi richiede un filtraggio meno spinto. L'ideale sono i dacs che danno all'utente la possibilità di escluderlo.Cmq l'upsampling per me non ha senso, se il file originale è 44,1/16 per me suona più naturale a 44,1/16.
a me occorre un player semplice e dedicato, votato più alla qualità, che alla quantità delle funzioni.
Ciao,
sono anche io nelle stessa condizione dell'utente trinciapollo e per questo mi ero orientato ad acquistare il "Marantz CD6004", però leggendo la discussione non mi è chiaro se questo lettore supporto un Hard Disk esterno non alimentato da 500GB, tra l'altro leggendo il manuale del lettore non riesco a capire dove reperire ta..........[CUT]
Mi riferivo al "Marantz CD6004".Se ti riferisci all'x10 si puoi tranquillamente[CUT]