paolo_rigoni1970
New member
.... Penna usb formattata fat32 .....
va bene anche se formattata NTFS
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.... Penna usb formattata fat32 .....
scusa non ho capito.........gli hd da 3 tera non li vede il lettore??io volevo prenderne uno di quelle dimensioni........ma massimo gestisce i 2 tera??@Fabio_Bini
HDD da 2Tb li legge senza problemi; anche con il dvdo edge mi da qualche problemino...
@duramadre
anche a me succede che a volte,con alcune iso, si blocchi dopo tot minuti (l'avevo già segnalato qualche post addietro).
Voglio fare delle prove riproducendo il BD dalle cartelle invece che dalle ISO. Forse il problema risiede nel pro..........[CUT]
va bene anche se formattata NTFS![]()
Ringrazio per le risposte che avete dato ma io volevo sapere se basta aggiornare il prodotto solo con l'ultimo firmware o devo installare anche quelli precedenti??
P.S:
Per i vc-1 vi faccio un esempio:
Batman "Dark Knight" da BDMV ve lo legge?
Per chi non vuol friggersi il cervello con tutti questi dilemmi può acquistare un Apple Mac Mini con lettore BD esterno USB e un adattatore Tosklink da inserire nell'uscita audio. Con tale sistema, totalmente silenzioso, vi assicuro che non vi sono limiti tranne quello dettato dalle tasche con l'esborso di circa 600/700 euro.
si supportati anche i vc-1, almeno ufficialmente: io non ne faccio uso![]()
@silvestro76
Allora, ho preso un hd Wd da 3 Tb e l'ho diviso in 2 partizioni; ho copiato un file iso per entrambe le partizioni ...e FUNZIONA!!!!
Quindi tranquillo, l'unica "scocciatura" è che devi partizionarlo.
@paolo_rigoni1970
Come sospetti i "problemi" risiedono nel "passthrough" ....
Stesso problema collega..........[CUT]