Asus BDS-700.

io francamente vedo da parte tua un accanimento pretestuoso verso un prodotto che molti possessori giudicano molto positivamente,tu invece nonostante non lo possiedi continui con dei post ironici

Guarda che se ti irritano cosi tanto i miei interventi, c'è una facile soluzione.

Ti basta cliccare sul mio nic (badtoys)-->Visualizza profilo-->Aggiungi alla lista ignorati

e....fine del problema.;)

ciao R!ck ! :)
si, funziona....
datemi un paio di gg e nel w.e. vedo di scrivere una piccola rece, mi è arrivato 2 giorni fa ma ancora non l'ho maltrattato a dovere :asd:

Ohhh bravo! Grazie della risposta.
Chissà che poi non abbia un suo punto di forza proprio nell'uscita analogica.
Il dac ha delle buone caratteristiche anche se poi il layout progettuale è tutto.

Capisco Badtoys...a noi (a me e Paolo :lol: ) è capitata una cosa simile con Harman Kardon 255: una caratteristica pubblicizzata non corrispondenti alla realtà. All'inizio dicevano che il problema sarebbe stato corretto col firmware...poi si scoprì che era una limitazione hardware.

Questo lettore penso che sia meglio comprarlo per quello che sa fare sul serio...e non per quello che che forse potrà fare con i fix.

Ultima modifica:
@ Badtoys

Perchè Asus di dov'è ?
Se vuoi fare delle battute prima informarti bene.

Asus è un marchio della AsusTeK, che è nata ed ha sede in Taiwan, che non è la Cina e non si sposa molto con l'immaginario collettivo legato al termine "cineseria", visto che è uno dei marchi storici leader nel settore dei PC.

A parte questo non mi è piaciuta molto la risposta che hai dato appena qui sopra all'utente Seansean, atta a scatenare flame.

Sul forum comunque non si portano avanti crociate contro o pro questo o quel prodotto, si può dire la propria opinione, suffragata da argomenti tecnici, ma non è poi il caso di continuare a battere sempre sugli stessi tasti.

Chiuso l'argomento, spero di non dover intervenire un'altra volta.

Grazie.
Ciao

L'asus che oltre 20 anni compro nel settore PC è una cosa seria. Un pc portatile Asus S6 pagato 6 anni fa 2000 euro, era una specie di netbook di 1.2 kg. in fibra di carbonio con masterizzatore DVD e risoluzione 1440x900..cosa incredibile a quei tempi....mi si è rotta dopo 3 anni la batteria fuori garanzia. Ebbene l'assistenza AsusTek di Milano mi ha spedito una batteria nuova senza addebitarmi un solo cent perchè si trattavava di un prodotto di fascia alta pur essendo scaduti i termini della garazia. Tornando al discorso del BDS 700 comprato da poco posso dire che per i 189 euro spesi li vale ma non mi sognerò mai di fare confronti con un Oppo BDP 95 o Cambridge Azur 751 BD che superano però i 1000 euro di costo. L'Asus per i suoi prodotti rilascia sempre continui aggiornamenti totalmente gratuiti sul proprio sito sprerando che ben presto ve ne sia uno per noi. Per chi non vuol friggersi il cervello con tutti questi dilemmi può acquistare un Apple Mac Mini con lettore BD esterno USB e un adattatore Tosklink da inserire nell'uscita audio. Con tale sistema, totalmente silenzioso, vi assicuro che non vi sono limiti tranne quello dettato dalle tasche con l'esborso di circa 600/700 euro.

Ciao Ragazzi,

ieri ho avuto un problema con la iso di Contagion, il lettore mi ha fatto nuovamente quel problema di compressione digitale...
voi avete avuto problemi con questo Bluray?

@ghizmo82

Il Bds 700 legge i bluray anche da cartella senza alcun problema fai attenzione a non aprire direttamente dalla cartella BDMV perche non ti parte, il film deve partire dalla cartella principale schiacci play e funziona.

ciao a tutti (primo post)
@Faio
Intervengo perché mi hai quasi fatto prendere un colpo con quella affermazione :D
Visto che per alcune cose ho la memoria lunga ho ritrovato il post che ti smentisce

http://www.avmagazine.it/forum/40-b...-hd/192629-asus-bds-700?p=3479829#post3479829

badtoys dice: "Sia impostando a 50 che a 60 Hz il pannello switcha a 24p solo se si riproducono ISO o cartelle BDMV...."

Cartelle BDMV, quindi le legge:p

edit: mi hanno anticipato :D

ah scusate, perchè io ho cliccato con ok sulla cartella e mi ha fatto vedere delle altre sottocartelle e per vedere il film dovevo selezionare i file uno ad uno. Quindi ho convertito tutto in iso, saperlo prima avrei risparmiato parecchio tempo, vabbè meglio tardi che mai.

Allora mi sono convinto e l'ho acquistato.

La qualità video è buona...

Le noti dolenti:

In riproduzione di bluray o file iso se l'uscita hdmi la si attacca direttamente al tv tutto ok, ma se si prova a fare transitare il video tramite un processore video ( Lumagen Radiance XS ) allora il video scatta... forse togliendo il 24p ma mi sembra una cretinata...
Avevo letto sulla discussione del problema attaccato agli ampli, ma "speravo" che con un processore video del genere non ci fossero problemi.

Altra cosa... ho provato ad attaccare un hd WD esterno da 3 Tb unica partizione ...ma non lo legge... con uno da 1 Tb con 2 partizioni tutto ok.

Devo provare a fare delle partizioni da 1 o da 1.5 tb e vedere se le vede.

Peccato averlo dovuto attaccare direttamente al tv ...questo mi preclude la possibilità di farlo andare sul proiettore.

@Fabio_Bini
HDD da 2Tb li legge senza problemi; anche con il dvdo edge mi da qualche problemino...

@duramadre
anche a me succede che a volte,con alcune iso, si blocchi dopo tot minuti (l'avevo già segnalato qualche post addietro).
Voglio fare delle prove riproducendo il BD dalle cartelle invece che dalle ISO. Forse il problema risiede nel programma che genera le ISO (uso ImgBurn, ndr)

Buonasera a tutti.
Vi vorrei chiedere due cose (scusate se sono state già chieste ma ci sono più di 1000 post e non sono riuscito a leggere tutto):
1) questo player, oltre ai formati avchd, legge anche i vc-1?
2) per aggiornare il firmware basta installare solo l'ultima versione (Version 1.04.00P ) oppure anche quelle precedenti?

Grazie.

P.S:
Ma la funzione Qdeo è davvero ottimizzante (cioè, televisore a parte, i vecchi dvd come ad esempio Magnum P.I. risultano "scalettati" meglio)?

Ultima modifica:
Già l'ho riferito in precedenza che l'Asus BDS 700 se si aggiorna via wi-fi non trova gli aggiornamenti mentre via usb non vi sono problemi. Penna usb formattata fat32 e il firmware scaricato direttamente dal sito ufficiale Asus. Per i files vc-1 non so ad altri l'eventuale risposta anche perchè uso solo mkv - iso e divx.

;
Buonasera a tutti.
Vi vorrei chiedere due cose (scusate se sono state già chieste ma ci sono più di 1000 post e non sono riuscito a leggere tutto):
1) questo player, oltre ai formati avchd, legge anche i vc-1?
2) per aggiornare il firmware basta installare solo l'ultima versione (Version 1.04.00P ) oppure anche quelle precedenti?

Grazie.

P...........[CUT]

a me si aggiorna via lan senza problemi.

Per il blocco....ai 46 minuti è costante...tant'è che se vado avanti manualmente il film non si blocca.

Ma non è che devo lasciargli un pò di aria intonro dato che riscalda molto????? oggi provo....