Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Thanks,drive angry e' decente anche come film ?
visto happy feet 2...mi aspettavo di meglio! voto 3D=7 c'è presenza di cross-talk
@ SUPERSLIDE1965
I 2 final destination devi averli in bluray 3d !!! chissà come renderanno su quello schermo ENORME !!!![]()
ma tu mica avevi preso il vpr come il mio ?? o non l' hai piu' preso ??perchè il cross-talk dipende dal tv o dal vpr.
Ehm, ha appena scritto che li ha visti...
Saluti gil
no alla fine ho preso l'epson tw9000.
cmq non dipende solo dalla vpr ma anche dal blu ray 3D,infatti alle recensioni il tw9000 ha il massimo dei voti sul 3D.
tin tin per esempio ha 0 cross talk come molti altri,ma alcuni ne soffrono.
in happy feet 2 lo notavo nei primi piani.
In merito al crosstalk, posso dire per esperienza diretta che è anche conseguenza delle regolazioni adottate sul tv/vpr: il primo bd 3D che ho visto è stato Oceani 3D che bollai come una mezza schifezza proprio per il ct che avevo rilevato; lo scorso fine settimana, dopo qualche mese di utilizzo del tv con conseguente aggiustamento dei vari settagg..........[CUT]
?? Non esiste una taratura universale a quel che mi risultae poi sono i produttori di vpr e tv che devono darci macchine già tarate !!
...devono darci macchine già tarate !!
?? Non esiste una taratura universale a quel che mi risulta