BLU-RAY 3D

Gulliver nin zo, ma il re leone e' davvero uno spettacolo considerato che e' un film non recente ed e' anche convertito!!!!
Fossero tutti cosi' i convertiti....

Saluti gil

Ultimamente seguo poco, quindi devo porre una domandina ai più informati: ma l'Avatar in Blu-Ray 3D che gira per la Baia in questi gg? Non è quello in bundle Panny...made from Fox UK/USA...audio ita DTS -HS Master Audio 5.1...:wtf:

Ho dato uno sguardo sulla baya uk e quella versione che dici tu ce l'ha solo una persona con feedback (3), tutte le altre sono quelle dell'esclusiva panasonic.
edit: Googlando ho visto che sono copie piratate, addirittura incellofanate e vendute non più di 15 euro, in cui hanno messo le tracce HD-ma.

Pensavo di più su Tin Tin...

Le recensioni in genere lo innalzano come uno dei titoli migliori che siano usciti sino ad ora.. (la rivista Digital ad esempio valuta il film con un 9; video: 10; audio: 10; extra: 9; 3D: 10)!

Leggendo i vostri pareri sembra che sia un blu-ray apprezzato ma niente di che....

Come siamo messi secondo voi a profondità di immagine ed effetti pop-out?

Dato che ci sono pareri molto discordanti credo sia necessario sapere anche le impostazioni del tv, questo infatti nel menù dovrebbe avere un parametro modificabile a piacere che varia la profondità del punto di visione.
Io tin tin l'ho visto con parametro a zero (defoult) e la profondità generale del film l'ho trovata inferiore alla maggior parte degli altri film da me visti.
Ciao

Come già indicato in classifica, secondo me tin tin è uno dei migliori titoli in 3d in circolazione senza se e senza ma!

saluti gil

Io non sono un esperto di 3D,ma l'altra sera ho visto per la prima volta final destination 3D (il quarto episodio), e mi e'parso il 3D più divertente di tutti .
Ho visto Avatar e Tin tin e come pulizia complessiva del 3D sono superiori,ma in quanto a divertimento per me e' superiore fd3d

Giudicando l'effetto 'divertimento' ti consiglio anche qs film:

Final destination 5
Drive Angry
Step up 3
Saw (l'ultimo)
Pirahna
Oceani

saluti gil

Decente è una parola grossa :p
Diciamo che è abbastanza trash, un pò come pirahna 3d....ma è proprio il voler essere volutamente 'fuori dalle righe' che li rendono almeno interessanti.

saluti gil

Per rispondere a Dreamfolder.
Tin Tin ottima profondità pop-uot inesistenti (solo scena con cannochiale) film nel complesso di ottima fattura da vedere.
saluti