Chicco#32
New member
Review alquanto deludente da parte di una delle migliori riviste del settore....
e già...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Review alquanto deludente da parte di una delle migliori riviste del settore....
Purtroppo il pannello IPS ha i suoi limiti...già dal 2011. Forse giusto l'LM960 può spingerlo un più più in là essendo tecnologia Nano Led, ma costa troppo! Allo stesso prezzo di trova l'HX 920!!!
ma il lag alto non è solo quando si gioka in 3d? in 2d dovrebbe essere come tutti gli altri lcd no?secondo quella race,deludente,molto deludente,per non parlare dell'imput lag che per chi gioca online come me ,non e' cosa da poco,molto,ma molto limitante,101 ms anche in modalita' pc...veramente troppo......
Vecchio l'HX920? Ma se rimarrà il top di gamma anche nel 2012...Guardalo dal vivo e poi vedi quanto è vecchio
Il 2012 non stà brillando per le tv a led! Se l'HX 855 non mi piacerà prenderò l'HX 920. Io non amo i pannelli IPS...Toshiba non si sà ancora che pannelli monterà nel 2012...di sicuro non S pva (che è quello che preferisco).
ma il lag alto non è solo quando si gioka in 3d? in 2d dovrebbe essere come tutti gli altri lcd no?
No si riferisce al 2D! Come tutti gli altri lcd? Ogni tv ha il suo input lag. LG e Samsung(non tutti i modelli) sono sempre state le tv led con input lag maggiore rispetto alla concorrenza. Già 66ms è troppo! Figuriamoci quasi 100. Sono più di 4 frame di ritardo!
Mi sono letto la rece di Mark Hodgkinson dove dà a questa tv good dando poi ad altre tv excellent (con stesso pannello e retroilluminazione). Boh, che dire. Io ho la tv, l'ho calibrata ed il nero è nero ed i colori vanno bene. Forse un pò deboluccia sui rossi (da calibrazione) ma non si nota. Difetti particolari non ne vedo. C'è l'ho di fianco ad u..........[CUT]
i vostri dubbi sono leciti....bah! anche io sono sempre più confuso...
![]()