enrico19651968
New member
Nessuno ha fatto questa segnalazione ..quindi provvedo io...il mio asus bds 700 appena montato mi ha dato problemi con lampeggiamenti e schermate nere. L'audio sempre ok. Il DVD Matrix mentre lo leggeva si bloccava e usciva la scritta su OSD che il formato non era supportato. Poi andando in aggiornamento software internet mi diceva che non erano presenti aggiornamenti. Il vecchio firmware era il 1_03. Sul sito Asus invece ho scaricato la versione 1_04_00P, il codice sorgente ed il manuale in italiano in pdf. Aggiornando la macchina via USB ho avuto la possibilità di caricare il nuovo firmware che oltre ad eliminare alcuni bug mi ha fatto funzionare benissimo il DVD Matrix precedentemente non digerito. Quindi l'aggiornamento conviene verificarlo sempre sul sito e non in automatico via wi-fi in internet. Da poco ho comprato una dock station Freecom che uso sia su Mac che su PC. Presto saprò dirvi come si comportano vari dischi 2,5 e 3,5 collegati direttamente con l'asus per verificare la fluidità dei video.