Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente d accordo, qst tv e' strepitoso... Circa il fw io sono di quelli che aggiornano appena esce x il semplice fatto che soprattutto i primi risolvono parecchi bug di gioventù del software... Considera che nell ultima settimana il browser web ha subito 4 aggiornamenti e ora da pachidermico che era e' super veloce e molto reattivo!!Io non ho fatto nessun rodaggio anche perchè non possiedo bd 3D ma solo mio figlio che si sciroppa anche per 3 ora di fila giochi PS3 3D e posso dire che con l'uso il problema comunque si attenua e di molto tanto che ora posso dire di non notarlo nell'uso normale ho solo un leggero alone che vedo vicino ad un angolo con film praticamente girati ne..........[CUT]
Ciao ragazzi,
Ho aggiornato il firmware ed ora effettivamente la parte smarthub é piú fluida e veloce...
Scusate ma che cos'é il vertical banding?
Quante domande!!ciao mi dite qualè l'ultimo firmware per il mio es7000? per mandare il segnale al home theater l'unica uscita audio out è quella ottica vero? confermate? apparte naturalmente l'hdmi che però non ho nel bose 321
Ho letto nella guida on line che il segnale mandato dal tv è a 2 canali per qualsiasi cosa non esca dal ricevitore digitale o satellitare c..........[CUT]
Ecco questo del vertical è proprio un difetto che il mio tv non ha o per lo meno non lo vedo proprio quindi non mi metto certo a cercare la roba che non riesco a vedere...
Quante domande!!
1) hai capito bene x la luce dei coni
2) si e' l uscita ottica
3) il fw e' il 1006.1 e li trovi sul sito internet ufficiale Samsung
4) se hai un ht 5.1 il dts lo riconoscerà come tale, se invece lo leggi con le casse del tv sarà stereo!
Penso che il fatto che se si passa dal tv il segnale all'ht sia stereo e non come dovrebbe essere sia una bella fregatura sopratutto pensando alla lettura da USB che ha una compatibilita' fantastica anche con gli mkv ma che poi ne perde dal punto di vista dell'audio visto il grande comparto hardware e software del tv potevano anche ovviare a questa..........[CUT]
ho finalmente la possibilità di provare il tv in zona leggermente oscurata...avrò il telecomando e vorrei fare un po di setting, che filmati 1080p mi consigliate di portare? Vorrei mettere alla prova soprattutto i' dimming in scene con molto costrasto...oltre a filmati di test anche trailer x esempio...
Se non lo vedi e' perché non ce l hai visto che e' abbastanza fastidioso e visibile!
non è così...il banding è visibile più da certi individui che da altri...io e la mia compagna da Saturn siamo andati a testare la vecchia serie LG che ne era afflitta, mi sono portato una pennetta con un pezzo di partita, bene...io non vedevo nulla, lei giudicava i panning veloci sul campo inguardabili...diceva che lo schermo era pieno di bande ner..........[CUT]
prova col rodaggio! Metti a repeat un film 3D x 12 ore di fila e vedi se migliora se no riportalo indietro...