Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho attivato la promozione SKY 3D
Bene
Stasera o domani cercherò di fare l'aggiornamento tramite usb...
speriamo che il browser si velocizzi, perchè ragazzi...non se anche a voi lo è, ma a me sembra molto lento per essere un dualcore
Esatto, non ti sbagli affatto!!![]()
intanto felice che abbia risolto .... Poi certo che ci va che ci parli un po' del tv!allora, ho risolto il problema! era chiaramente un fatto di segnale che non era eccelso; ho acquistato un piccolo amplificatore di segnale ed ho rifatto la ricerca...adesso si vede tutto
Se vi va, vi informerò su altri pregi e difetti di questo televisore nei prossimi giorni....quando avrò provato tutto.
Grazie ancora.
Bene, anche perchè la sensibilità del decoder interno a me sembra buona: col decoder in firma non prende alcuni canali come la7HD mentre con quello del tv tutto perfetto.
Qualche notizia sull'app per la premium play o la smarcard per premium play??? vorrei abbandonare il vecchio decoder!!!
io invece la trovo molto lucida come recensione... E la condivido in totoE' uscita su dday la recensione dell'ES8000...come sempre purtroppo la parte tecnica della recensione lascia un pò a desiderare (nessuna misurazione) e sembra anche fatta un pò di fretta...è praticamente tutta concentrata sulla parte smart della tv. Sostanzialmente dicono che la qualità video è uguale alla serie 2011 e che forse è stata migliorata ..........[CUT]
Dalla recensione di DDay "Dell’Evolution Kit ancora non si sa molto, ma sicuramente potrà aggiornare processore, memoria e sezione Smart TV: qualcuno ipotizza che possa essere usato per portare il DVB-T2 ma questo è strutturalmente impossibile"Sarebbe quasi una freguatura che una tv di questo livello non potesse avere il tuner DVB T2, che per ora è assente.
io invece la trovo molto lucida come recensione... E la condivido in toto