Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè? Non ho capito cosa intendi Angelo... sul sito della Samsung dove?
Interessa anche a me questa cosa e parecchio anche!
Si io col fw precedente, ora pero va strabene .... Infatti non capisco!! Magari un problema di antenna non bene posizionata ...??
Ciao a tutti.
Confesso di non aver letto tutte le pagine del topic (55), ma volevo chiedere una cosa sul firmware.
Il mio tv, un ES8000 55" ha la versione 1004, come mai non trova la 1006?
http://www.samsung.com/it/landing/smarttv-apps/index.html
Nel link suindicato, aggiornato al 13/04/2012, c'è l'elenco di tutte le app che dovrebbero essere disponibili per le nostre smart TV, come vedi è presente anche acetrax movies e una nuova app molto interessante "primoitalia".
Se vai in samsung apps della smart tv e c..........[CUT]
Ciao a tutti.
Confesso di non aver letto tutte le pagine del topic (55), ma volevo chiedere una cosa sul firmware.
Il mio tv, un ES8000 55" ha la versione 1004, come mai non trova la 1006?
Grazie! Angelo ti ho mandato un messaggio privato....
Ti informo che ce ne sono anche molte altre non indicate nel sito come ad esempio RepubblicaTV oppure TGCom...Vedrai che le rilasceranno presto...
![]()
lord1975, sai per caso cosa significhi quel icona che compare su alcuni canali in basso a dx con le diciture tv led tv normale una sorta di batteria e un indicatore da una parte verde come se dovesse caricare qualcosa???allora compare quando premi il tasto info....
Se non ho capito male dovrebbe avere la forma di un conta km ed è verdastro giusto? Appare quando si preme info sul menu del tv e indica il consumo energetico....![]()
si quello.... che cosa significa?il consumo?
hahhaha piu lo tieni acceso e piu consumi?? o magari per far vedere quanto devi tenerlo acceso per consumare come un tv normale
no, che io sappia non mettono mano sulla linea. Cioè tu abbini al tuo indirizzo ip e a quel tv l'abbonamento di cubovision al di la di con chi hai l'abbonamentoHo attivato la promozione SKY 3D ... ora vorrei attivare cubovision ....
Che voi sappiate ... ti modificano la configurazione della linea ???
Perchè non vorrei che ci mettessero mano, visto che vado a 20Mega perfettamente ...
Ciao, grazie per l'accoglienzaCiao Stefanik e benvenuto, non preoccuparti perchè il firmware online non l'ha mai trovato a nessuno - e te lo dice uno che conosce bene Samsung poiché possedevo anche la serie B e la C -; spero di esserti stato d'aiuto![]()
Grazie per l'info, sai quali modifiche/migliorie apporta?Per aggiornare il firmware vai sul sito Samsung (sezione supporto della pagina dedicata al TV), scarichi l'exe su USB e lo fai partire, poi lo metti nel TV e dal menù Supporto lo aggiorni.
Ciao, grazie per l'accoglienza
Io ho tutt'ora un C6510
Per comunque il firmware dopo il 1004 c'è ... giusto?
Grazie per l'info, sai quali modifiche/migliorie apporta?