integrato stereo x B&W 804S ???

é normale che sia piuttosto caldo dopo mezz'ora di utilizzo?scalda parecchio ....
e ogni tanto parte e fa un rumore abbastanza fastidioso....
 
Ultima modifica:
Un bel finale ,dovresti farlo vedere per capire se è tutto ok come funziona. Cmq senza dubbi è un bel mostro. Complimenti.
 
ora mi mandate a quel paese sono sicuro,ma visto la mia disavventura con il Classé audio usato,oggi mi son ordinato il
Rotel RC-1580/RB-1582 pre-e finale.se ne parla di un gran bene.so che sono sceso di qualitá ma non me la sento di spendere quelle cifre su certi ampli hi-end di qualche anno fa....chissá che problemi anno avuto...anche perché ho un budget abbastanza limitato
vi ringrazio che mi siete stati dietro con i consigli!apprezzo molto!
B
 
Tranquillo sono ottimi. Non so se riusciranno nel farle andare al max,ma le fanno suonare bene . Dei Rotel in tutti gli ascolti fatti ne ho solo da dire bene,sia in homme theatre che in hi-fi. Tranquillo e buoni ascolti.
 
stamattina sono andato da un rivenditore e lui mi ha consigliato un primare i32 da abbinare alle 804 (come prima scelta mi ha proposto un classè 2100) che en pensate?
 
L'I32 lascialo stare, e' un classe D e non vale lontanamente l'I30, il Cap 2100 e' la classica abbinata con B&W ma, se Devi arrivare alla cifra del Classe', ribadisci Vitus, per me e per adesso e' il miglior integrato che ho fini ad oggi.
 
Brazov,quindi li hai ascoltati questi Vitus giusto? Mi potresti dire velocemente come suona l'integrato o comunque di che ampli parliamo?

Grazie
 
A parole non si riesce a descrivere le sensazioni,però ci provo. E' potente, granitico e ti porge il messaggio sonoro in tutta la sua naturalità..Certo,il contesto è il resto della catena hanno fatto il resto ma,ha una potenza ed un controllo da riferimento..
Non è facile da ascoltare perchè credo si trovi solo da Dp Trade qui a Torino..
Io lo ho ascoltato da un ragazzo in provincia di Torino..
 
rettifico: mi ha consigliato i30. ho sbagliato a scrivere.

ma una curiosità ma se i32 è di classe d perchè costa di puù di un prodotto di classe A?
 
ma una curiosità ma se i32 è di classe d perchè costa di puù di un prodotto di classe A?

Perdonami ma temo che tu abbia le idee un pò confuse sulle classi di amplificazione, senza contare che il i30 non è un classe D ma non è nemmeno un classse A.
E poi il tipo o classe di amplificazione non ha nulla a che vedere con il prezzo di listino. Non è come la serie A, B, etc etc del campionato di calcio :D
Se vuoi schiarirti le idee sulle classi di amplificazione, leggi qui al seguente link http://www.afdigitale.it/enciclopedia/glossario/85/Definizione-amplificatore.aspx#5
 
va beh allora ho capito che un buon compromesso è il classè 2100.

a tal proposito: è vero che a breve dovrebbe uscire il modello successivo?
 
Top