integrato stereo x B&W 804S ???

ma allora cosa si deve usare per farle suonare?
Per farle suonare suona con tutto ,poi dipende come vuoi farle suonare,il Classè 2100 indicatissimo per dargli ottime prestazioni ,poi chiaro che anche il mio integrato le fà suonare bene,anche il primare i30 ,anche altri simili . Il mio consiglio sarebbe se non scegli il classè di andare tu ad'ascoltare quale ti gusta con le tue casse però non con altre per far le prove. Ciao.

A mio avviso il Cap2100 è proprio l'integrato giusto per le 804, assieme al Jeff Rowland Concentra. D'obbligo ascoltarli, ma entrambi le possono pilotare molto molto bene.

Quando avevo le 802d, il mio abbinamento preferito è sempre stato con Classè serie delta.

io non ho mai sentito suonare male un cap2100 con delle 804, neanche messo alla frusta sotto alle 803dia :)
devo dire però che il jeff roland l'ho trovato anche migliore :rolleyes:

incredibile....non é ancora arrivato niente.audiogamma ha spedito la merce 7giorni fa ma nessuna notizia.
in compenso mi é arrviato la coppia di King Cobra RCA.che ho preso usato

bastava lamentarsi :-)
P1010240.jpg

P1010237.jpg

pomeriggio faccio le prove

ho potuto testare solo come finale 2 ch in HT.che dire...meraviglioso:-)il pre ha di bello che si puo bypassare il segnale.
ora ho bisogno di un buon lettore CD ma devo aspettare un po.ho speso tutti i soldi che avevo a disposizione

per il bi-wiring non occorre niente di speciale, a parte un cavo a 4 conduttori!
l'importante è che lato ampli, tutti i cavi arrivino allo stesso morsetto...