Stefanik
New member
Guarda mi fanno arrabbiare piú queste cose di impostazioni piuttosto che connettere e riconnettere...
Comunque ti ringrazio per la pazienza e iniziamo con le cose semplici.
Parliamo della scena 2, la Tv.
Come da impostazioni di fabbrica, questa scena prevede che:
- l'input impostato sia AUDIO1
- audio select (ovvero la selezione della presa di ingresso audio da utilizzare se si effettuano piú collegamenti audio per una singola sorgente, che non é il mio caso) é impostato su AUTO, dando quindi la priorità all ingresso HDMI
- hdmi out sia impostato sia su 1 che su 2
- il programma del suono é impostato su straight
Ecc. Ecc.
Ora peró sto notando che se premo scene 2 si accende tv e ampli, poi se spengo l'ampli con il pulsante destro si spegne solo lui...se invece spengo la tv con il telecomando della tv, si spegne la tv e il 1010.
Dallo stesso telecomando della tv comando anche l'audio dell'ampli...insomma piú vado avanti e piú sto perdendo il controllo del mio impianto...
Quello che faccio con un telecomando non riesco a farlo con l'altro e viceversa...
Aiutoooo
Comunque ti ringrazio per la pazienza e iniziamo con le cose semplici.
Parliamo della scena 2, la Tv.
Come da impostazioni di fabbrica, questa scena prevede che:
- l'input impostato sia AUDIO1
- audio select (ovvero la selezione della presa di ingresso audio da utilizzare se si effettuano piú collegamenti audio per una singola sorgente, che non é il mio caso) é impostato su AUTO, dando quindi la priorità all ingresso HDMI
- hdmi out sia impostato sia su 1 che su 2
- il programma del suono é impostato su straight
Ecc. Ecc.
Ora peró sto notando che se premo scene 2 si accende tv e ampli, poi se spengo l'ampli con il pulsante destro si spegne solo lui...se invece spengo la tv con il telecomando della tv, si spegne la tv e il 1010.
Dallo stesso telecomando della tv comando anche l'audio dell'ampli...insomma piú vado avanti e piú sto perdendo il controllo del mio impianto...
Quello che faccio con un telecomando non riesco a farlo con l'altro e viceversa...
Aiutoooo
Ultima modifica: