Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si si gio vado per il 16:9resta solo da trovarlo uno con base da 300[CUT]
Che uno schermo di circa 3m a molla è delicato...magari per iniziare può andar bene ma non essendo tensionato potrebbe darti nel tempo problemi di planarità.si si gio vado per il 16:9resta solo da trovarlo uno con base da 300
![]()
...cosa mi dite? mi serve a molla perchè dietro ho il tv
Non devi aver paura di perdere qualità, semmai di avere uno schermo troppo grande in rapporto alla distanza di visione...finalmente preso!!! dal telo al vpr riesco(3.8) ad avere 270 cm di base.credo che però acquiaterò un telo minore...se lo trovo da 260 cm di base perchè non vorrei usare tutto lo zoom per paura che perdo di qualità.
un utimo consiglio sul telo!
ho intenzione di prendere 260-270 cm di base...ma se ad un film voglio diminuire lo zoom e quindi senza r..........[CUT]
purtroppo è quella la distanza che posso avere.
zoomando al massimo ho 290 cm di base e anche con lo zoom al massimo e il muro verde l'immagine era bella nitida e sicuramente con il telo sarà un altra storia .la distanza precisa di visione è 3.70-3.80 .
Acquisterò quella da 270 per non avere problemi! L'ultimo dubbio che dovete sciogliermi è se pre..........[CUT]
ti giro un link ad un "vecchio" post...volevo da 260...ma non sò dove trovarlo
per i bordi neri cosa ne dite? servono?
userò il vpr solo per i film in blu ray e per i giochi non credo(forse si).
di schermo vorrei prender questo: http://www.schermionline.it/product_info.php?products_id=770
procedo all'acquisto?