ok, io non ho il 1010 ma il suo fratellone.
però, per un ascolto serio, anche in relazione alla qualità del sinto e ciò che può dare, lascerei perdere IL...
con un piccolo sforzo in più si può accedere a diffusori poco costosi ma di fascia ben diversa (piccoli ma eccezionali).
stò ascoltando le piccole GX50 come frontali, che di piccolo hanno proba..........[CUT]
grazie falchetto.
aggiungo solo qualche spunto. le musa sono sempre entry level e tali rimangono, per quanto confrontate con la loro fascia di appartenenza se la giocano alla grande....forse con il tuo 3010 non som all'altezza ma con il 1010 ci siamo, non credo riuscirebbe a pilotare diffusori piu impegnativi.
sto sèriamente pensando a un finale serio, a tal proposito ho aperto un 3d su ambiente di 28mq e diffusori nell apposita sezione. questo e' il mio reale prb, musa sottodimensionate, anche se le ho ascoltate di nuovo con nad in stereo 2ch ed e' un altro pianeta. vabbe, si sapeva.
le gx50 si sentono alla grande ma e' anche vero che tu le ascolti con il 3010 non paragonabile al 1010, (altro livello, ma aspetto d finire i test che sto facendo.....vi anticipo che non ne sta uscendo benissimo come audio in 2ch soprattutto.) tu hai un classe 2100 come 2ch etc....insomma eletroniche spettacolari
vogliomdire che che la catena deve essere coerente come livello, con le tue elettroniche le mie musa farebbero da collo di bottiglia.
alla fine sono daccordo con te e sto seriamnte valutando il salto di qualita e prenderee delle focal, o MA rx6 che adoro esteticamente ma a quel punto anche il 1010 andrebbe sotto esame. dovrei salire di livello, per questo la valutazione del finale dedicato.
scusate la lunghezza.