Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Buon giorno ragazzi, ieri ho provato a togliere tutti i filtri come mi è stato consigliato.. Ma niente da fare..... ho provato anche con diverse modalita' di immagine ma il risultato non cambia, forse il risultato migliore l'ho avuto con modalita' "normale" e tutti i filtri su off, ma comq. il difetto rimane! nessuno riscontra lo stesso d..........[CUT]
Ciao waraf, hai capito in pieno qual'è il problema, in specifico ho letto che si chiama "posterizzazione".....e nella guida nenny ha messo un'immaggine di una ragazza seduta,che fa vedere proprio il problema che riscontro!! l'unica cosa è che ad essere sincero non ho capito se e come si puo risolvere il problema...?!
Bene.....benissimo...hai detto proprio bene, bella CA........! vabbè quindi manco ci provo a sentire tanto è inutile.... provero a fare una calibarazione a dovere cosi almeno cerchero di limitare un po' il problema!
comq grazie, sei stato di grande aiuto!
Di nulla, almeno ci si rende utili tra di noi
P.s. ovviamente il personale dei CAT è disponibilissimo, ti vengono a prendere il tv a casa, in maniera informale ti danno pure ragione, ma i problemi sorgono nel momento in cui debbono applicare la policy di garanzia della Panasonic, che prevede:
-Ritiro TV a domicilio (nessuna riparazione può ess..........[CUT]
Scusa ma chi ti ha detto sta bufala? Il mio amico che è CAT Panasonic li ripara sempre a casa tranne se c'è da sostituire il pannello!
Perche' diffondete notizie senza alcun fondamento? Non esiste nessuna direttiva Panasonic che dica questo.
Plasm credimi, dicono che la policy di Panasonic non prevede l'intervento a casa ma il trasporto in laboratorio e il filo diretto con l'azienda...Tutti cioe' quanti? 2 o 3? Nessuno si porta via un tv se non indispensabile poiche' è un rischio il trasporto e la custodia. Quindi a meno che non sia da cambiare il pannello (operazione che richiede molto tempo e spazio) nessuno si porta il tv in laboratorio.
Ciao, io ho trovato questo difetto da tempo... ma non è solo colpa della TV... a me succede quando è attivo l'IFC su alcuni canali di SKY (Fox crime HD, Fox Life HD e Fox HD) dove su immagini piuttosto scure e carellate veloci i bordi della faccia si scompongono... su altri canali non mi succede e su BluRay mai visto... quindi...ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio su un problema che riscontro sul mio tv quando guardo canali in hd su sky, vi spiego: riscontro quanto sopra riportato, una saturazione (non so' se è questo il termine adatto)del colore dell'immagine quando ci sono dei primo piani dei volti delle persone, cioè la pella della persona inquadrata quando fa' d..........[CUT]
Plasm credimi, dicono che la policy di Panasonic non prevede l'intervento a casa ma il trasporto in laboratorio e il filo diretto con l'azienda...
Ciao waraf, hai capito in pieno qual'è il problema, in specifico ho letto che si chiama "posterizzazione".....e nella guida nenny ha messo un'immaggine di una ragazza seduta,che fa vedere proprio il problema che riscontro!! l'unica cosa è che ad essere sincero non ho capito se e come si puo risolvere il problema...?!