Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi mi serve un consiglio x l'ultimo componente della catena...il sub....gli altri altoparlanti sono in firma, il sinto è l'onkyo 609....che mi consigliate?
Ragazzi mi serve un consiglio x l'ultimo componente della catena...il sub....gli altri altoparlanti sono in firma, il sinto è l'onkyo 609....che mi consigliate?
prendi il 609 (su amazzonia lo trovi ad un buon prezzo) e come sub, se hai la possibilità prendi almeno il 930, o meglio sarebbe il b&w 610
Differenze? Non intendo economicamente ...
Quoto, soprattutto sul subwoofer!prendi il 609 (su amazzonia lo trovi ad un buon prezzo) e come sub, se hai la possibilità prendi almeno il 930, o meglio sarebbe il b&w 610
prendi il 609 (su amazzonia lo trovi ad un buon prezzo) e come sub, se hai la possibilità prendi almeno il 930, o meglio sarebbe il b&w 610
Grazie Antonio, e fra IL 950 e B&W 610? Anche come dimensioni ci siamo.opta per il 950