[Indiana Line] Official Thread

cerco consigli per ht 5+1 stanza 5x7 mt
possiedo già ampli marantz pm8003 e diffusori musa 505 come frontali

scusa come vanno le 505 col 8003? io soffro un po la parte bassa delle musa , ma non ho capito se e' una caratteristica timbrica delle casse o un limite a bassi volumi del nad. ( in effetti si svegliano un po alzando)....ma forse piu banalmente per quello che ho in mente ci vogliono elettroniche piu importanti.

tu un piccolo sforzo per arrivare al 930 o basso 950 ? varrebbe la pena rispetto all 850. a mio avviso ovviamente.

Ho appena cambiato amplificatore, ho preso un onkyo tx-nr709 al posto di un vecchio tx-nr674 e mi è venuta la voglia, di aggiungere due canali anteriori alti, attualmente il mio impianto è composto da indiana line arbour 5.02 anteriori, 5.06 posteriori, centrale c.4 e sub s.10, la mia intenzione era di prendere un paio di 5.04 e metterle posteriormente e spostare le 5.04 davanti in alto, ma ormai non si trovano più da nessuna parte, purtroppo anche le 5.06 non si trovano più, quindi mi chiedevo delle serie nuove quale posso abbinare alle mie vecchie casse.

Le casse indiana line che ho a casa, sono come colore tutte delle red cherry vinyl, mentre le musa sono red rosewood veneer, dello stesso colore ci sono solo le tesi, però considerando che le nuove casse le vorrei mettere al posteriore a scaffale, la differenza di colore non sarebbe più avvertibile.

girando sul web ho trovato questa promozione indiana line (dal 15 aprile al 15 giugno 2012).

"indiana line
MILLE

una coppia di diffusori Musa 505
una coppia di diffusori Musa 205
un canale centrale Musa 705
solo mille euro
solo per due mesi"

12.jpg

che sia il canto del cigno della serie musa? qualche operatore sa dirci qualcosa di più?
sul sito indiana line non c'è scritto niente di questa promozione.

Ultima modifica:
Le prime musa erano uscite nell' agosto del 2009 ... siamo nel 2012 ... è probabile qualche aggiornamento/cambiamento...

Ragazzi una piccola info. Ho i diffusori in firma con Onkyo 508. Non sono soddisfatto di come audissey ha spettato il tutto. Partendo dal presupposto che vorrei fare tutto a mano, come setto centrale e front......small o large???

Settate come hai detto tu Leone e gia va meglio per il front. Ora mi rimane da scegliere il taglio, ho provato ad 80 e non sembra male. Consigli?

Ragazzi mi serve un consiglio x l'ultimo componente della catena...il sub....gli altri altoparlanti sono in firma, il sinto è l'onkyo 609....che mi consigliate?