Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anch'io ho ricevuto la mail con il link al firmware e sono riuscito ad installare e far funzionare IDOL su WIN 7. Proverò con calma domani ad installarlo. Beta tu lo hai installato?
anche io ho installato idol subito, ma collegato il proiettore, non mi riconosce i driver
Ciao beta e grazie per tutto,quindi se interpreto in maniera corretta l'aggiornamento si effettua via usb tramite presa "nascosta"velocizzando non poco rispetto alla rs232,penso per chi ha win7 possa virtualizzare xp all'interno dello stesso s.o. per effettuare l'operazione.
In effetti....per non rischiare mi farò prestare un notebook con XP allora....... Se non scrivono WIN 7 un motivo ci sara! Fai tutto su Win XP.
No. Serve un computer con Xp, dei driver e un programma (Idol) che sono dentro il file che si scarica.
Si installa il tutto, si collega il proiettore e si lancia l'aggiornamento.
In tutto dura pochi secondi
Ma l'aggiornamento c'è .................anche per il 5900 ? ah e che novità comporta ? grazie