luctul
New member
Tanto quando acquistiamo un blu ray 3D lo facciamo per vederlo solo in 3D! No?
io no...e per due motivi.
1)ho voglia anche in futuro di vederlo in 2d
2)se il 3d fa schifo(vedi lo sciaccianoci)ho il 2d
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tanto quando acquistiamo un blu ray 3D lo facciamo per vederlo solo in 3D! No?
per i tre moschettieri (convertito)
http://www.avmagazine.it/news/dvd/blu-ray-3d-avatar-a-dicembre_6898.html
Blu-ray 3D "Avatar" a dicembre?![]()
che è stato girato in 2D e poi in postproduzione messo in 3D..Ciao,
cosa intendi ...
per i tre moschettieri (convertito)si sono inventati una cosa che spero non prenda piede...blu-ray 2d con 3d anaglifo oppure solo blu-ray 3d...insomma se prende piede in futuro sta cosa che nel 3d manca il 2d personalmente il 3d lo mando al diavolo...io voglio anche il 2d
Confermo: visto ieri in un centro commerciale e sulla versione con gli orridi occhialetti è comunque stampigliato un bel "3D"! Se non si conosce l'argomento o non si sa che ne esistono più versioni, la fregatura è dietro l'angolo.se uno non è informato e non sta attento rischia di prendersi un pacco !!!
spero tu abbia ragione...domani mi arriva e vedrò se c'è anche il 2D...incrocio le dita :sperem:...e della versione real3d omettono di dire che include pure la versione 2-d...
Ciao a tutti.
Vanhelsing, lo hai già visto o lo devi ancora vedere i 3 moschiettieri 3D?
Grazie. Ciao.
preso il gatto con gli stivali 3D ma e' un apoteosi di CT in ogni dove,mi sa' che tra i pochi che ho e' il peggiore e dopo TIN TIN e' una vera mazzata.]