Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Blu-ray 3D "Avatar" a dicembre?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 05 Aprile 2012, alle 12:11 nel canale Blu-ray e Software

“Il Blu-ray 3D di "Avatar" arriverà finalmente nei negozi entro fine anno. Fino ad oggi disponibile in esclusiva con l'acquisto di TV e Blu-ray Panasonic, l'attesa versione stereoscopica del campione d'incassi di James Cameron è ora in pre-ordine su Amazon.de”

Lo scorso 29 febbraio si è finalmente concluso l'accordo tra Panasonic e Fox che preveda la distribuzione del Blu-ray 3D di "Avatar" in esclusiva con i TV 3D e lettori Blu-ray 3D del marchio giapponese. Siamo ancora tutti in attesa di scoprire quando l'edizione Blu-ray 3D del film di James Cameron sarà in vendita in tutti i negozi, ma qualche notizia arriva dal negozio online tedesco Amazon.de. L'edizione Blu-ray 3D "combo" (che include il Blu-ray 3D, il Blu-ray 2D, il DVD e l'edizione Digital Copy) è infatti disponibile in pre-ordine al prezzo di 35,99 Euro.

Secondo quanto riportato sul sito, la disponibilità è prevista a partire dal 31 dicembre 2012, ma ci sembra una data un po' troppo inusuale e supponiamo possa essere soggetta a cambiamenti nei prossimi mesi. Una cosa sembra ormai certa, il Blu-ray 3D è finalmente in arrivo per tutti e lo sarà entro la fine di quest'anno.

Fonte: Amazon.de



Commenti (27)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: gio1981 pubblicato il 05 Aprile 2012, 12:13
Ma compratevi Transformers 3 3d che è bellissimo e ha un ottimo 3d, cmq odiosi, doveva uscire a febbraio !!
Commento # 2 di: marcocivox pubblicato il 05 Aprile 2012, 14:13
Prezzo assolutamente folle se si considera che il 99% di chi lo vorrà acquistare possiede già l'edizione 2D.
Potevano fare un'edizione solo 3D, in aggiunta a quella 2D/3D.
Commento # 3 di: maxrenn77 pubblicato il 05 Aprile 2012, 14:19
Ma si,compratevi Transformers 3,quello e' DAVVERO un capolavoro
Commento # 4 di: gio1981 pubblicato il 05 Aprile 2012, 14:22
Originariamente inviato da: maxrenn77;3480443
Ma si,compratevi Transformers 3,quello e' DAVVERO un capolavoro


Per me non ha niente da invidiare ad Avatar, poi se aspettano ancora un po a farlo uscire perderanno il primato come film 3d cmq spero che non costerà davvero cosi' tanto !!è un prezzo assurdo x un bluray !!
Commento # 5 di: StarKnight pubblicato il 05 Aprile 2012, 14:46
Da possessore di un Pana ce l'ho di già e me lo sarò rivisto ormai una decina di volte. Se ancora non l'avete ed amate il 3D vi consiglio di comprarlo quando uscirà l'edizione per tutti... è fatto veramente bene !
Commento # 6 di: Daniel24 pubblicato il 05 Aprile 2012, 14:47
Ancora non avete capito che basta aspettare? Per me può uscire anche a 80 euro...tanto dopo 1 anno costa 40 e dopo 2 20 euro...tanto Avatar l'ho già visto al cinema e in Blu-Ray 2D (spettacoloso, a livello A/V), quindi basta non avere la fregola da acquisto al day one
Commento # 7 di: wercide pubblicato il 05 Aprile 2012, 15:01
Anche Blu-Ray.com ha aggiunto l'articolo.
http://www.blu-ray.com/movies/Avatar-3D-Blu-ray/41554/
Commento # 8 di: robertocastorina pubblicato il 05 Aprile 2012, 15:02
Bene così, che esca pure la versione 3D! Così si abbasserà ancora il prezzo di quella estesa in 2D...
Commento # 9 di: vidoxx pubblicato il 05 Aprile 2012, 18:41
secondo bluray.com è la versione cinematografica da 162 minuti, peccato, a me il quarto d'ora in più della versione estesa era sembrato interessante

visto che Cameron 2 anni fa dichiarava che mancava una sola versione all'appello (quella in 3D), mi aspetto che poi NON esca la versione estesa...
anche se conoscendo l'astuzia del soggetto in questione le cose potrebbero andare diversamente...

[I]“There’s only one more play, maybe one, two years out, and that’s 3D [Blu-ray],” he said Oct. 19 during a press day about the new Blu-ray.[/I]
http://www.homemediamagazine.com/3-...y-left-3d-20913

comunque anch'io mi chiedo: se l'esclusiva scadeva il 29/02, perchè non farlo uscire il primo marzo??
Commento # 10 di: gio1981 pubblicato il 05 Aprile 2012, 19:15
sulla cover del Bluray di Amazon non c'è scritto versione estesa
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »