Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aggiungerei di verificare che sia Samsung ITALIA, poichè è l'unica che ti dà Pixel Zero e le offerte ( TV o BR Player ) ...
Con riferimento alcuni negozi online ( di cui non faccio il nome ) che fanno prezzi stracciati ... all'inizio ( prima che tu paghi ) sono sempre gentilissimi ... il problema e dopo aver pagato che spesso ti dicono che l'oggett..........[CUT]
direi che da quello che vedo davnet75 il d8000 stesso taglio ne è uscito di gran lunga meglio...io ho un 46 c8000 e volevo passare a 55 es8000. ma a questo punto credo che mi butto sul d8000 e risparmio pure
È stata pubblicata la recensione completa da parte di digitalversus.com sull'ES8000 nel taglio da 55".
Ne esce abbastanza con le gambe rotte in ordine a moltiplici aspetti proprio legati alla qualità dell'immagine. [/url]
ragazzi mi spiace ma confermo che ancora non hanno rilasciato nessuna app per premium play.....
chissà quanto costerà il pana!!! poi è plasma credo...io cerco anche in base hai consumi