Roby7108
New member
Potrebbe essere che il Samsung LE32C650 che hai in firma non riesca a riconoscere la cadenza 24p?Ragazzi, non crederete a quanto sto per dirvi.
Con gli altri lettori come si comportava?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potrebbe essere che il Samsung LE32C650 che hai in firma non riesca a riconoscere la cadenza 24p?Ragazzi, non crederete a quanto sto per dirvi.
io posso confermare che i 1080P@24Hz funzionano correttamente su: Samsung UE32D4000, Sharp 32LE700 e Sony KDL40HX800...
Penso che la possibilità che sia il cavo è alta...
Stai dicendo che riproducendo una ISO BD 1080p a 24 o 23.976fps che sia, con 1080p@24 impostato su auto nel menu "set up" dell'asus, il display aggancia correttamenteil segnale?Sul display devi vedere, schiacciando il tasto "i", la scritta 1080p@24!!!
Sei sicuro?
Stai dicendo che in pratica non riconosce la cadenza filmica dei file mkv e mts...? Mentre invece con BD o ISO BD i 24p vengono riconosciuti?Se io riproduco una ISO BD con cadenza diversa da 24 o 23.976, oppure un filmato (es.mkv, mts) con qualsiasi cadenza (24,23.976, 29.97, 59.94 ecc.), sullo schermo ottengo un video con cadenza 50 o 60, a seconda del sistema impostato nel menu asus (pal o ntsc).
Stai dicendo che in pratica non riconosce la cadenza filmica dei file mkv e mts...? Mentre invece con BD o ISO BD i 24p vengono riconosciuti?
Se è così è un problema di firmware.... penso che verrà presto risolto.
Probabilmente Samsung e Lg non sono graditi ad asus (mi sembra che Badtoys abbia provato su LG).
Se è così è un problema di firmware.... penso che verrà presto risolto.
...mi sa che non dici una fesseria...Roby non è che ricadiamo nell'eterno problema dei MP con chip Realtek che non "vedono" i 23,976 e scattano ogni TOT ?![]()