Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sà che il mio BDS-700 è difettoso...
@vinzi
Per capire il tuo problema dovresti spiegarti meglio capire se con tutti i formati video.........[CUT]
Chiedi al venditore di cambiartelo, cosi ti togli ogni dubbio.![]()
@vinzi
Una curiosita potresti dirci la catena di collegamenti partendo dal bds 700 arrivando al tv.
addio mio bel asus !!!spedito al mittente !!! faccio parte di quelli a cui non funzionava .. byebye
infatti ho collegato il lettore in component ed ho sempre lo stesso difetto...
quindi mi sa che lo mando indietro...
il player al momento è eccellente solo con dischi dvd...
quindi non legge i video m2ts e mkv?infatti io per quanto riguarda i file hd m2ts mkv e tutto quello che non è 3D i mi engo ancora il dune h1
quindi non legge i video m2ts e mkv?![]()
Ripropongo il quesito e per quanto riguarda i sottotitoli volevo nello specifico sapere come si comporta via DLNA: vengono riprodotti? So che in particolare dipende dal server, quello del NAS Synology che uso in teoria dovrebbe supportarli, ma volevo una conferma che il lettore vedesse.Come giudicate la qualità del upscale DVD? Magari in rapporto anche ad altri lettori. Ci sono opzioni video configurabili per il Qdeo? A quanto ho capito è confermato il solo supporto al protocollo DLNA. Potreste indicare i formati video letti ed eventualmente il supporto ai sottotitoli interni ed esterni? Tnks!