Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
su quelli che ho provato (tron, re:afterlife, kung fu panda, era glaciale 3) tutto gira alla perfezione e zero crosstalk...la semplice lettura di Bd 3d da disco come risulta?
L'ho provato su 2 tv differenti ed entrambe mi segnalano la modalità a 24hz o 50 Hz in funzione dei filmati. In cosa sbaglio?
Tu non sbagli nulla.
Quale versione firmware hai sul player ?:
Comincio a non capirci piu' 'na mazza anch'io
non è per rincarare la dose ma ho letto un paio di decine di posts sul noto e mitico forumo USA avsforum....viene definito agghiacciante, orrendo, uno cattivo pesce d'aprile, un insulto all'intelligenza degli acquirenti....ecc![]()
@vinzi
...è vero che ne ho viste di cose strane su questo player, ma sinceramente quello che hai appena mostrato le supera tutte.:sofico:
Comunque io proverei a cambiare il cavo HDMI, perchè sembrano piu disturbi da collegamento che artefatti da compressione.
prova anche a disabilitare il CEC control nel menu dell'Asus, perchè i Sony sono..........[CUT]
É quello che tentavo di dire io. Ho un plasma Panasonic e attivando la funzione 24 solo sull'Asus vedo i BD ISO senza scatti.Oggi mi sono messo a fare delle prove con il Panasonic in firma (vecchio plasma 1024x768, no 24fps). Tra l'asus e il pana, è collegato l'edge. Ebbene, ..........[CUT]