Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho comprato la chiavetta wi-fi compatibile con il gt30 e in effetti funziona! ora stavo cercando nel forum una guida per creare una rete dlna con io mio TV. qualcuno può aiutarmi? ho trovato mezzmo ma è a pagamento... un altro programma magari gratuito?
grazie simo
L'uniformità migliora con il tempo. Vedrai che diventerà più uniforme una volta arrivato a superare un certo numero di ore.
Poi sei libero di non voler più comprare Panasonic, ma sembra che dici che durante la visione si vede bene e non si notano quasi mai, tranne che in casi specifici, i problemi che rilevi... Boh... non mi sembra così disastrosa..........[CUT]
In generale lo testimonio io stesso. Il mio non è un Panasonic, ma con le slide era chiaramente visibile una non uniformità su diversi colori, tipo il blu o il verde ma anche il grigio. Molto lentamente la situazione è migliorata man mano, fino a diventare effettivamente buona dopo circa 1000 ore. Ma dare un numero preciso di ore è fuorviante... no..........[CUT]